qualcuno ha gia provato con il motore super high speed classic army?
qualcuno ha gia provato con il motore super high speed classic army?
io ho provato con l'hi-speed systema, ed è il motore più veloce attualmente sul mercato, senza paragoni assolutamente.
che dire... gira forte! :d
non saprei ... a me questo tipo di problema non l'ha dato ... montati sul gear classic da subito sono andati bene a parte il loro tipico fischio (che credo dipendere dall'accoppiamento conico pignone del motore)
quoto tom... l' high speed systema nn lo vede nessuno, aspettiamo xo' il nuovo high speed della systema quello ad alta coppia e ad alta velocita'...Originariamente inviata da tom
se monto il motore sistema e questi splendidi ingranaggi su un p90 con una 2400 8.4rc il gb si a apre in due secondo voi? (monta gia gruppo aria etabeta)
rischi tanto. questo di sicuro.
assicurati di mettere anche le boccole in metallo.
rischio tanto per le batterie o per il gb fragile?
le ho gia le boccole a1000
la batteria, che è veramente arrabbiata. anche se una 8,4, è pur sempre una race, cioè la batteria a più alto spunto sul mercato.
io mi sentirei più sicuro con una 9,6x1500 kr: forse raffica maggiore, ma minore strappo...
il gb non rischia nulla: quello di 6a è solidissimo e resiste senza problemi a una m130.
grazie mille dei consigli.
tra un po nasciera un nuovo mostro
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dicevi tom di stare lontani dalla sp90 ma allora anche dalla m100 no??hanno la stessa lunghezza oo..??
con una raffica di 1500 1600 la meglio molla è la ca si snervera anche dopo poco ma è corta e dura come deve essere per delle raffiche del genere!! altrimenti come detto il pistone disassa e via i denti della cremagliera...