per sostituire il gear boz al mio steyr potrei prenderlo pari pari da un ak?
......help......
grazie
per sostituire il gear boz al mio steyr potrei prenderlo pari pari da un ak?
......help......
grazie
il gb esterno (la parte in metallo)
si
cambiano invece alcuni pezzi montati sopra
è quello ke volevo sapere... cioè il selettore... ?????
grazie
quello ke devo farci è semplice... compro un ak... siccome però ho anke lo steyr voglio sapere se è possibile, scambiare i due gb quando ho dei problemi in modo da assicurarmi di avere sempre la riserva... di lusso (dato ke già ce l'ho la riserva normale). logicamente se la canna è lunga diversamente andrebbe montato un cilindro diverso.... giusto?
se hai entrambi i fucili non hai problemi
solo pezzi come selettore
contatti
non sono compatibili
come al solito efficacissimo aiuto....grazie... ora si può anche chiudere il topic
grazie ancora... lo so che sembrava una domanda stupida ma prima di comprare... volevo essere sicuro
mi permetto visto che ero nella stessa situazione! occhio ai diametri dei perni del grilletto se hai componenti di marche differenti! voglio dire che jing gong ha i perni con diametri maggiori di marui e ti potresti trovare in difficolta al momento dell'assemblaggio.cambia anche la vite più vicina al grilletto che nell'aug deve tenere il pezzo che va a far da contatto per il grilletto. per il resto tranne il pezzo sopra che tiene i gusci chiusi è tutto identico. buona giornata.