Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 222

Discussione: Phoenix Super Hi-Cycle Hi-Protection Gear

GIRO
    Visitatore

Predefinito

ok vada per la sp90

GIRO
    Visitatore

Predefinito

un'ultima informazione......se metto tutta questa roba (phoenix-sp90-pistone-boccole-testa cuscinetttata etc etc)nn rischio di far girare troppo forte il meccanismo e quindi molti pallini nn sparati???cioè nn è che con quella velocita il caricatore nn ci sta dietro a mandare su i pallini quindi ci saranno molti colpia vuoto???

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

dipende da una infinità di fattori. di sicuro con quella configurazione se a forte rischio di spistonamento perchè quella molla che vuoi usare (la sp90) che tutti osannano secondo me è pessima: poco elastica e troppo lunga, ti manda fuori fase il gruppo aria.

io fossi in te monterei una molla ca originale o se riesci a procurartela una molla by etabeta.

ps: il pistone giallo ca, se fossi in te, lo sostituirei con uno + decente, tipo un g&p poliacetato...

Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

il pistone giallo ca ha alle spalle 1 anno di gioco e circa 10kg di pallini sparati.... ed è perfetto... poi metto una foto..

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

con quale configurazione?

GIRO
    Visitatore

Predefinito

secondo me è un'ottimo pistone quello classic army....lo monto su parecchie asg e ancora nn ho rotto niente

boooohh.....magari pero ascoltoil tuo consiglio e monto il g&p

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

il mio consiglio è tutto meno che vangelo... è solo un consiglio...

magari il pistone ca ti regge bene anche alti ratei di fuoco. di sicuro non stiamo parlando dei 1100/1200 del cqb, ma dei 1500/1600 degli ingranaggi phoenix, che sono tutt'altra cosa...

la molla ripeto è la cosa più importante. state lontani come la peste dalle sp90 e dalle joule spring...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    ho provato a montarli...e sono perplesso!!! :d
    sono completamente inchiodati...sia con lo spessoramento consigliato nelle istruzioni sia provanodo mille combinazioni diverse il risultato non cambia. a me la cosa non sembra normale e quindi non ho inserito il motore e non li ho fatti girare...
    tom, tu che dici???
    eccomi mi ero proprio perso questo tuo intervento.
    do per scontato che tu abbia montato correttamente tutto quanto, compreso il cuscinetto sul settoriale e i vari spessorini di ottone.

tu mi dici che gli ingranaggi sono sempre fermi inchiodati. ti dico che, all'inizio, anche a me hanno dato questo problema... se non proprio fermi, comunque con una resistenza inusuale.

ho chiuso il gb senza antireversal e gruppo aria e ho inserito il motore. l'ho fatto girare. un fischio tremendo e pensavo di aver rotto tutto. ho riaperto tutto, ho aggiunto un singolo spessore da 0,1 sul conico, e ho richiuso tutto senza gruppo aria. stavolta... magia! vzzzzzzz! giro perfetto!

ho rimesso il gruppo aria, l'antireversal e ho richiuso tutto. ho regolato il motore con una decina di tiri singoli. dopodichè quando finalmente ho girato il selettore su "raffica" ero un po' timoroso, lo ammetto... invece...

vedi se questo può aiutarti!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

al tempo...il mio set di ingranaggi high cycle non è quello con i cuscinetti...è la versione più poverazza. dent aveva solo quelli e wgc aveva tutto sold out!!!
    aspetto risposta tua o di spettro prima di provare a mettere il motore (anche senza gruppo aria/molla/ecc...) e tentare di far girare il tutto. :d
    effettivamente, la resistenza non è totale. e' di sicuro fuori dal normale...ma agendo sul conico anzichè sul settoriale la meccanica si muove; non in modo fluido come con un normale set di ingranaggi ben spessorati, ma si muove.

p.s. 10 e lode per l'ottimo lavoraccio da mod...stavo quasi per rifarti la domanda e invece hai beccato il mio post al volo!!! :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

io proverei a far girare la meccanica in singolo e sentire che succede...

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

phoneix

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.