Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 222

Discussione: Phoenix Super Hi-Cycle Hi-Protection Gear

  1. #21
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    spettro carissimo aspettavo giusto te. li ho provati anche con batteria + cattiva e come dicevo ho deciso che era verso di lasciar perdere.

    adesso vediamo un po'... per me un pistone/6 mesi è una media più che accettabile.

    ps: sapevi che non avrei resistito a provarli, vero? diavolo tentatore

  2. #22
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    in un certo senso sì ... forse perchè quando ho iniziato a tritare caricatori da 450 in meno di 20 secondi hai iniziato ad avvicinarti con una vistosa erezione

    comunque al momento credo siano i migliori sul mercato anche se non sono riuscito ancora a risolvere il problema del fischio (almeno il mio fischia come una puttana di dublino )

  3. #23
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    il mio non fischia come senti dal video. all'inizio lo faceva. con l'eg1000 non sono stato in grado di eliminarlo, il fischio, ma con l'hi-speed systema invece tutto ok alla seconda regolazione della vite.

    se leggi la recensione di teschio su argo, anche lui aveva avuto problemi di fischi strani con il motore classic army, risolti con l'uso dell'hi-speed systema. non so perchè, onestamente, ma sembra che quel motore semplicemente si adatti meglio alla conformazione del conico phoenix.

    domandina: ma i tuoi, da quanto li hai montati?

  4. #24
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    tom ... ti stai avvicinando al maestro ... ricordi l'abm ... comunque non pensare che i phoenix facciano miracoli ... fanno durare il pistone molto di più (sono passato da uno ogni 2 mesi a uno ogni 6) ma prima o poi poverino anche lui cede
    bhà, oddio... se metti il pistone in puro acciaio inox dura un sacco...

    questi ingranggi un pistone rosso systema se lo tritano...

    anche i "base" con una 8,4 da 3000 nimh sono esagerati, bisogna prendere pallini buonissimi perchè col rof che ottieni non ti puoi permettere errori...

  5. #25
    Spina L'avatar di Jackie
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Apr 2006
    Messaggi
    119

    Predefinito

    però non ci hai ancora detto a quanto ammonta il rof :d

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    13 Nov 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito merda!!!!

    :s
    lo sapevo che spesi 72 euro per i prometheus h-speed potevo aggiungerne altri 40 x comprare i phoenix, ma all'epoca nn avevo letto nessun impressione tantomeno recensioni, x quanto gli accorgimenti tecnici erano già un ottimo boglietto da visita.

    il dubbio c'è l' ho sul motore systema, ne possego uno che nn ho mai installato xchè la quantita di fusibili che brucia è pari ai bb sparati, ma da quello che leggo penso di aver acquistato l'unico difettato disponibile sul mercato.

    prima o poi saranno miei

    ehehhehhehheheheehe!!!!!!!!!!!

  7. #27
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    @tom: ormai li avrò su da un sei mesi buoni...

    @kraven: ... non esagerare ... il mio pistone systema regge dall'argo big match (maggio 2006) senza problemi con una 9,6 2200

    per tutti ... al momento il mio rof è di 1550/min (con la 2400 race arrivo a 1680)

  8. #28
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    @tom: ormai li avrò su da un sei mesi buoni...

    @kraven: ... non esagerare ... il mio pistone systema regge dall'argo big match (maggio 2006) senza problemi con una 9,6 2200

    per tutti ... al momento il mio rof è di 1550/min (con la 2400 race arrivo a 1680)
    fammi capire: hai ingranaggi phoenix "base" (non gli high ne i super hig, giusto?), pistone rosso sistema e batteria da 9,6.... e magari pure motorino systema??

    complimenti, sei un fortunello!
    io i phoenix per tenerli buoni le ho provate tutte... saliva troppo il rof ed andavano in crisi...
    alla fine li ho messi con:
    - pistone prometeus
    - motorino eg1000 marui
    - batteria 8,4 3000 nimh

    altrimenti era troppo pericoloso (registrato rod da 16equalcosa)... il pallino difettato capita (toccata di bolas)...

    @red
    occhio che magari il motorino si mangia i fusibili perchè va in corto...

    cmq se volete i phoenix a poco c'è li ha gunsnguys ed ora che vi ho svelato l'arcano chi ci fà un'ordine e non mi ci fà aggregare di sicuro sgrana, gli si sminchia il motorino e mette l'anfibio su uno str*nzo di cane grande quanto un bronzo di riace...

  9. #29
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    a dire il vero ho i super hi cycle 9,6 e pistone rosso systema ... non so come mettere un video per farti sentire il rof ma puoi chiedere pure a tom ... lui l'ha direttamente visto in azione

  10. #30
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    sì la rof di spettro è come la mia se metto una batteria più cattivella. saremo sui 1600 penso.

    confermo che il pistone lo strappi solo se non hai preso gli accorimenti del caso: in parte i phoenix lo proteggono per via dei 3 denti in meno che lo sganciano anticipatamente e del settoriale ammortizzato, un po' devi preparare un gruppo aria corto ed elastico. io monto una molla etabeta, perchè con la joule spring e con la sp90 tritavo i pistoni a ruota: usciva dalla sincronia e inevitabilmente veniva fatto a pezzi dal semidentato.

    @ kraven: se metti un pistone in acciaio, tipo il deep fire, fai dei danni mai visti prima! alla prima raffica fuori sincronia (tipo le classiche raffichette veloci) lisci tutto il semidentato che il culo di un bambino ti sembrerà ruvido a quel punto...
    io uso un pistone g&p mi è sembrato davvero il non plus ultra. con quello polyrosso systemaammetto di aver avuto anch'io esperienze spiacevoli.

    @ red: il motorino systema a me va come un treno... mai nessun problema. se devo essere sincero ha poco spunto, ma questa è una buona cosa: con un alto spunto e una raffica del genere farei secco il pistone anche meglio.

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

phoneix

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.