Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 222

Discussione: Phoenix Super Hi-Cycle Hi-Protection Gear

Spina
    Club

Predefinito

scusate la mia ignoranza, ma con il primo set di ingranaggi (super high cycle) direi che il pistone non viene caricato del tutto, e quindi permette di avere dei rof più alti...

però grazie al caxxo, hai meno spinta del pallino, per forza che vanno di più.... quelli in centro invece permettono di avere piena potenza ma con un rof più basso (a parità di motore)

il terzo tipo invece credo sia da usare per molle potenziate, il rof è più basso per via dei rapporti, ma rispetto a degli ingranaggi normali, permette di tenere il motore meno sotto sforzo e quindi lavorare meglio (praticamente con gli ingranaggi normali e molla potenziata, avreste un rof più basso pur avendo dei rapporti da rof alto.. perchè il motore non ce la fa... metre con gli high torque (= alta coppia) il motore gira come se dovesse spingere una molla normale quindi a pieno regime...)

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

major sei un mito!!!!
    finalmente ora sappiamo com'e' la storia (come immaginavo visti gli ultimi sviluppi).
    provero' se li ricompro a prendere i super hi cycle, quelli che avevo li ho venduti.
    per quanto riguarda il numero di denti tra i miei e i super hi cycle credo che una differenza minima ci sia ma non so.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

tra i tuoi e i super hi cycle c'è la stessa differenza tra gli ingranaggi del sas di tom prima e dopo il trattamento.....e la differenza si vede
    con tutti quei denti in meno sul settoriale, la molla viene sganciata con netto anticipo rispetto alla terna standard e mi sembra più che ovvio che la velocità sia decisamente più elevata e che ci sia un leggero calo di potenza che è direttamente proporzionale alla lunghezza della canna.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sentite un pò...qualcuno li è riusciti a sgranare questi gingilli??

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    sentite un pò...qualcuno li è riusciti a sgranare questi gingilli??

se me li prendi, posso farcela in meno di 5 minuti!!!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

a dir la verità c'è riuscito teschio, ma dopo averli sottoposti ad un bello stress test.
    per sgranarli gli ha fatto sparare circa 1000 pallini con una boccola cuscinettata esplosa...diciamo che li ha un po' sollecitati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anzi che prima x sollecitarli nn ce passato sopra cn la macchina :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

eh eh sì il teschiaccio ha fatto il crash test peso e li ha sgranati. tuttavia, montati su boccole piene, sono qualcosa di fenomenale. i miei, perlomeno, mi stanno dando delle vere soddisfazioni... e tutto sommato, considerando come girano e quanto sono "teneri" con il pistone nonostante la raffica mostruosa, io credo siano anche un buon investimento in termini di rapporto costo/prestazioni.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    eh eh sì il teschiaccio ha fatto il crash test peso e li ha sgranati. tuttavia, montati su boccole piene, sono qualcosa di fenomenale. i miei, perlomeno, mi stanno dando delle vere soddisfazioni... e tutto sommato, considerando come girano e quanto sono "teneri" con il pistone nonostante la raffica mostruosa, io credo siano anche un buon investimento in termini di rapporto costo/prestazioni.

tom una domanda stronza... viste le foto oltre le boccole e gli spessori gli ingra hanno anke altri pezzi... tipo alberini e molle, ma ci sono delle istruzioni nella confezione su come montarli senza fare casini ???

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ci sono delle istruzioni, tutte in jappo, ma con delle figure. tuttavia le istruzioni sono solo sommariamente corrette. messi giù come suggerito dallo schema di montaggio, i miei non giravano. ho dovuto spessorare qua e là e bestemmiare un po'.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

phoneix

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.