Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 222

Discussione: Phoenix Super Hi-Cycle Hi-Protection Gear

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

beh, direi proprio di si... ero lì a scervellarmi su cosa fosse questo ammortizzatore...

comunque tom, ho un altro problema, sul cqb ca in cui monto molla etabeta, ingranaggi del 416 e boccole cuscinettate dopo l'ultima volta che l'ho smontato (proprio per mettere la molla eta) ho iniziato ad accorgermi che il motorino si scalda un bel pò dopo raffiche un pò prolungate... che dici, è solo l'arrivo dell'estate? :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

che il motorino si scaldi con le raffiche prolungate è diciamo "fisiologico". e' una cosa normale... occorre capire quanto si scaldi. se si tratta di un surriscaldamento accettabile (del tipo puoi sentire l'impugnatura che diventa tiepida) dovrebbe ancora essere nella norma. se invece surriscalda molto (del tipo che dopo un paio di rafficone l'impugnatura diventa molto calda) allora c'è qualcosa che non va e potrebbero esserci mille ragioni.

eventualmente parliamone però in un altro topic, qui siamo decisamente ot.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

si, in effetti scusate l'ot... era per non aprire il millemilionesimo post...

comunque tom, in questi giorni provo a sistemarlo ancora, diciamo che l'impugnatura diventa più che tiepida, ma dopo qualcosa in più di due sole raffiche lunghe... forse semplicemente non me n'ero mai accorto. se il problema persiste farò un topic apposito.

tornando it: con raffiche sui 1600/1700 bb/min non hai problemi di pescaggio? e se si, come li risolvi?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

come ho già scritto altrove, non ne ho, con caricatori da 500 marui (alcuni con molle guarder) e con caricatori elettrici, non cilecco un bb.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

ho palrato al telefono con safara', mi ha confermato che il numero di dente da controllare sono quelli della corona piccola del centrale e del conico e aprendo una scatola di hi cycle mi ha detto che sono 9 e 19.effettivamente sono gli stessi denti che hanno i miei.
    mi ha detto che la corona del settoriale (semidentata) non influisce.
    io, non essendo un esperto l'ho ringraziato per la disponibilita', magari, e se qualcuno sa me lo spiegasse, tra hi cycle e super hi cycle c'e' una rapportatura diversa, altrimenti tutti gli hi cycle che ha sono sbagliati (e non credo....) e questo spiega la differenza di prestazioni.

attendo tom per delle delucidazioni (o anche gli altri)

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

secondo me (ma bada bene potrei sbagliare) ti ha detto una cazzata.
    la ratio degli hi-speed è grossomodo quella che ti ho postato io, ed è la stessa per tutti i tipi di hi-speed. in particolare, nei phoenix la corona esterna del semidentato ha tre denti in meno, quindi 30 anzichè 33.

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

non so che dirti.mi ha contato i denti che aveva davanti aprendo una nuova scatola.la prossimaq volta se decido di prenderli conto i denti che mi hai detto qualche topic fa e magari prendo direttamente i super hi cycle

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

guarda, i tuoi ingranaggi sono diversi dai miei.
    i miei rullano da paura, i tuoi no.

se fai 2+2 penso dovresti arrivare ad una conclusione...

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

si, anche a piu' di una.
    -sono incapace e li ho montati male.
    -sono posseduti dal diavolo
    -i super hi cycle, come da sito di safara' che dice per l'uno versione alta velocita' e per l'altro versione altissima velocita', sono molto piu' veloci degli hi cycle normali e qui io non so che dire.
    non mi viene altro

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

visto che ero in procinto pure io di acquistare i phoenix e questo fatto degli ingranaggi che girano lenti mi ha incuriosito parecchio sono andato su wgc a guardare un po' di foto decenti dei phoenix per contare la dentatura di tutti i modelli.
    guardiamo un po' di immagini per schiarirci le idee tutti quanti

questa è una foto degli ingranaggi di tom, ossia i super hi cycle

e questa è una foto degli ingranaggi di casbah, ossia gli hi cycle

ed infine questa è l'immagine di uno dei set degli hi torque.

analizzando le foto, la differenza lampante tra i super hi cycle e gli hi cycle normali è il numero di denti sul settoriale dei primi, che è nettamente più basso e quindi su molle sotto il joule e con batterie prestanti consente di avere raffiche da paura.
    gli hi cycle normali invece hanno lo stesso centrale (perlomeno ad occhio guardando la foto) mentre sul semidentato hanno 3-4 denti in più e mi sembra più che ovvio che le prestazioni siano nettamente inferiori a parità di condizioni.
    stavolta mi sa che piripà non ha dato la solita fregatura perché se ho fatto bene i conti il numero di denti contati da casbah e quello della seconda foto corrisponde; non penso proprio che si tratti degli ingranaggi hi torque perché il numero di denti del centrale è decisamente superiore.

magari se provi a limare i denti in eccesso sul settoriale in modo da avere una dentatura analoga a quella della prima foto dovresti avere prestazioni paragonabili al tosaerba di tom, altrimenti con tutti quei denti sul settoriale mi sembra alquanto improbabile che si possa avere una raffica così sostenuta....

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

phoneix

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.