fra stasera e domani finisco le prove, casomai mi tocchera' rivenderli....vaff@@@lo tutto....Originariamente inviata da tom
fra stasera e domani finisco le prove, casomai mi tocchera' rivenderli....vaff@@@lo tutto....Originariamente inviata da tom

In attesa della conferma e-mail
se li rivendi fammi un fischio, te li piglio io.
quando girano senza il gruppo aria cosa si deve sentire?Originariamente inviata da tom

devi sentire una musica tipo cavalcata delle valkirie wagneriana...![]()
scherzo... non devi sentire nulla più che il loro girare... nientre fischi, stridìì o altri rumori sospetti. solo un ronzio...
mmmm
non ne ho la piu' pallida idea.
mi sono perso l'anellino dorato.con cosa lo rimpiazzo?

non serve a nulla, io non l'ho montato.
allora posso venderteli comunque.... :dOriginariamente inviata da tom
comunque l'anellino e' quello piccolo che tiene la molla del settoriale, non quello dell'antireversal....

allora no... quello serve... :s
va beh, comunque l'ho rimpiazzato con due spessori della stessa altezza, quindi risolto.ora faro' gli ultimi tentativi, se non vanno a buon fine li vendero'....

casbah, ora che vedo le foto dei tuoi ingranaggi sono perplesso.
a me non sembrano gli stessi hi-speed che ho io. innanzitutto il settoriale ha troppi denti nella ghiera di sgancio: dovrebbe averne tre in meno... e già questo mi fa pensare che possa trattarsi di original torque anziché di hi-speed.
dovresti contare bene il numero di denti delle varie corone del centrale, del conico e delle due corone del semidentato.
secondo me questi ingranaggi girano "piano" semplicemente perché non sono super-hi-speed.