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Discussione: Phoenix Super Hi-Cycle Hi-Protection Gear

  1. #151
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    Quote Originariamente inviata da tom
    non so se abbiano risolto... da paco non ho saputo più nulla...

    spesso "esagerando" (nel senso buono...) come facciamo noi (come vuoi fare tu) si creano più problemi che altro. per esempio potresti benissimo avere un rof di 1600 al minuto e il fucile potrebbe non pescare più un pallino...

    ma immagino che queste problematiche le avrai considerate.
    se lo fai "per la scienza" o per soddisfazione eprsonale tutto è lecito... non era un giudizio morale il mio. era solo per metterti in guardia: una volta entrato nel "turbine" delle custom "estreme", sono sempre più i problemi da risolvere... te ne stai accorgendo.

    francamente, io lascio su i phoenix perchè a me vanno bene. se mi avessero dato problemi di installazione o di altro genere... li avrei tolti.
    tom se non riesco a spessorarli mi tocca levarli anche a me, non ho alternative.so benissimo, come tutte le cose, che piu' si portano al limite piu' problemi danno, ma una volta aggiustato tutto si hanno soddisfazioni maggiori, almeno per quello che penso io.comunque vedremo, cerco di risolvere questo primo ostacolo

  2. #152
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    parti dal presupposto che non devi spessorarli.
    devi mettere secondo me appena uno spessore sotto il centrale, se tocca.
    per il resto a me sono andati lisci (non ricordo se ho voluto per scrupolo metterne uno sul settoriale che aveva troppa escursione ma non credo). ti so dire per certo che il conico non l'ho spessorato.

  3. #153
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    Quote Originariamente inviata da tom
    parti dal presupposto che non devi spessorarli.
    devi mettere secondo me appena uno spessore sotto il centrale, se tocca.
    per il resto a me sono andati lisci (non ricordo se ho voluto per scrupolo metterne uno sul settoriale che aveva troppa escursione ma non credo). ti so dire per certo che il conico non l'ho spessorato.
    il centrale striscia, te lo dico per certo, provero' con uno spessore da 0.2
    per il resto cerco di fare come dici tu

  4. #154
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    domanda, ma come gli altri devono fare i 3-4 giri a gear chiuso?

  5. #155
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    i miei facevano mezzo giro scarso all'inizio. poi ho messo il motore, li ho fatti girare, e sono partiti. da quel momento non si sono più fermati!... 8)

  6. #156
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    i miei facevano mezzo giro scarso all'inizio. poi ho messo il motore, li ho fatti girare, e sono partiti. da quel momento non si sono più fermati!... 8)

    io sto proprio in apprensione con questi ingranaggi, sto pensando tutte le cose negative possibili, speriamo si risolva tutto per il verso giusto....
    peccato non sapere nulla dagli altri che avevano avuto problemi, dove sieteeeeee

  7. #157
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    casbah, leva tutto il gruppo aria, leva l'antireversal, metti solo gli ingranaggi e il motore e dai corrente. 10 a 1 che li fai partire alla grande e si "autospessorano"... poi rimetti dentro tutto il resto.

  8. #158
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    Quote Originariamente inviata da tom
    casbah, leva tutto il gruppo aria, leva l'antireversal, metti solo gli ingranaggi e il motore e dai corrente. 10 a 1 che li fai partire alla grande e si "autospessorano"... poi rimetti dentro tutto il resto.
    ok tom, domani provo e ti faccio sapere, grazie di tutto

  9. #159
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    parti dal presupposto che non devi spessorarli.
    devi mettere secondo me appena uno spessore sotto il centrale, se tocca.
    per il resto a me sono andati lisci (non ricordo se ho voluto per scrupolo metterne uno sul settoriale che aveva troppa escursione ma non credo). ti so dire per certo che il conico non l'ho spessorato.
    se striscia anche con uno spessore ne metto due da 0.2?
    cosa intendi per accoppiamento tra centrale e settoriale di pochi post sopra?

  10. #160
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    mettine finché non tocca certo.

    l'accoppiamento centrale/settoriale significa che devi badare che il settoriale non strisci sul centrale. spessoralo di conseguenza...

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