le ca xo' trovo solo le 95 e 100, mentre he bhoo ???
x essere + precisi
io vorrei montare una m100 systema con almeno 2 spire in meno !!!
le ca xo' trovo solo le 95 e 100, mentre he bhoo ???
x essere + precisi
io vorrei montare una m100 systema con almeno 2 spire in meno !!!
...cmq la m100 senza spessori e canne ridotte porta al j spiaccicato..ma considerando che le tue teste potrebbero far perdere 2 3 m/s e dartene 3 4 con i cuscinetti... dovresti stare di pochissimo over...cmq passalo al crhony e vedi![]()
ok jar... proviamo con una m100 e vediamo ke succede... in caso sono over taglio 1-2 spire !!!
per curiosità, le n500ar a quanto stanno?Originariamente inviata da kame
grazie!
ecco la mia nuova configurazione... ho cambiato solo la mollaOriginariamente inviata da la volpe
![]()
ingranaggi original torque systema
cilindro pieno systema
boccole piene guarder
t. cilindro e t. pistone systema silent
reggimolla systema area 1000
molla m90 hurricane
pistone gep poliacetato
canna km 6,04
motore high speed systema
batteria 8,4 1600 fly
rof 1080 potenza con bb 0,20 320-325 fps
aspetto consigli... potrei pompare il tutto alimentandolo con una 9,6 fly ?
allora tom come ti trovi?quanto dura il tuo hk con quel rof?
vi metto la mia futura configurazione con phoenix, vediamo che mi dite:
phoenix hi cicle
hi torque c.a.
molla etabeta
batteria 8,4 2000 race
come vi sembra?
tra i phoenix hi cycle e super hi cycle quali prendo?
e ancora:tra il super hi speed c.a. e l'hi speed systema cosa cambia?
e con l'hi torque?
no perche' il super hi speed c.a. ha uno spunto ridicolo....attendo news su tutti i fronti...![]()
il mio fucile rulla da paura ancora nessun segno di cedimento.
la tua configurazione potrebbe anche andar bene salvo che, onestamente, non vedo la necessità di montare 108 euro di ingranaggi (peraltro esauriti) con una 8,4. metti ingranaggi normali e una 9,6...
fra hi cycle e super hi cycle cambia solo il "torque", la coppia. cioè i super hi cycle sono teoricamente leggermente più lenti ma tirano molle fino 120. io ho dovuto prendere quelli perchè gli hi cycle erano finiti.
per tutto il resto: la ca copia semplicemente la systema. quindi l'una o l'altra generalmente fa poca differenza. ma se vuoi andare sul sicuro, allora systema.
va beh ma la batteria non e' un problema.ho montato altri ingranaggi hi speed e non ho avuto grandissime differenze, ora mi e' presa la stizza di montare il top degli in granaggi per vedere se sono proprio un caso disperato io....
per il resto sai se gli ritornano quegli ingranaggi?
eh eh che ne so se gli tornano... mica sono il loro fornitore :d
per quanto riguarda il "top"... ti dirò... restano i prometheus come rapporto qualità/prezzo. i phoenix sono un'ingegnerizzazione estrema, ma secondo me non hanno alcun senso se non per montare una batteria mini ed avere comunque un rof elevatissimo. dove c'è spazio... basta mettere una 9,6, o una 10,8, o un 12v...