Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: LR 300 diventa di moda?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito LR 300 diventa di moda?

nel mio club già l'hanno preso in due (a&k).
    su sam c'è fermento a riguardo, chi cerca accessori, chi l'asg completa...

fra un po' ci tocca cambiare il sottotitolo del fan club, o fare un bannerino tipo "usavo l'lr300 quando tutti lo schifavano"!!

:d

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

no è sempre stato il piu bello dei colt secondo me solo che il g&g costava molto , adesso il cinese rende tutto piu facile

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    no è sempre stato il piu bello dei colt secondo me solo che il g&g costava molto , adesso il cinese rende tutto piu facile
    anche secondo me la causa è questa

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    nel mio club già l'hanno preso in due (a&k).
    su sam c'è fermento a riguardo, chi cerca accessori, chi l'asg completa...

fra un po' ci tocca cambiare il sottotitolo del fan club, o fare un bannerino tipo "usavo l'lr300 quando tutti lo schifavano"!!

:d
    vero, forse il prezzo minore del lowcost attira chi prima non era disposto a spendere un patrimonio per il g&g (anche se preferisco quest'ultimo...)
    e comunque l'lr è uno spettacolo, forse il colt più bello ed elegante fra tutti..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

fra non molto spero di avere il mio nuovo bimbo per le mani.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

cavolo se hai ragione.....

p.s. io lho ordinato oggi...hihihihi

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

devo dire la verità io ho un g&g ed ho avuto la possibilità di esaminare da vicino
    un a&k .... beh la replica low cost è fatta davvero bene e con tutto quello che
    risparmi rispetto al costo del g&g puoi upgradarlo con tutti i pezzi che vuoi sia interni che esterni; inoltre non so se a voi sia successa la stessa cosa, ma il gruppo aria del mio blsonato fucile era una vera porcheria dopo 3 tornei era già spompato.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

il mio g&g dopo 3 anni fa .88 (misurato domenica), faceva .93 un mese fa all'ultimo torneo, in collina a vicenza.

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

che dire wotan...ti invidio!!!!
    cmq non mi do per vinto..... sto facendogli fare una bella cura ricostituente
    vedremo ora che il bimbo torna a casa se sarà competitivo.
    volevo chiedere un paio di cosette agli "addetti ai lavori":
    -in primis se qualcuno poteva darmi notizie sul tactical folding stock della g&g la versione abbattibile e regolabile in lunghezza....volevo sapere come ci si trovava e se davvero valeva la pena di spendere tutti quei soldi?! visto che la dboys ha tirato fuori lo stesso calcio (probabilmente dedicato al modello della a&k) ad un prezzo 5 volte inferiore di quello della g&g
    -per secondo se gr16 sopmod tactical stock sempre della g&g ha bisogno di particolari
    modifiche per essere montato sul nostro gioellino.
    ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da volermi fornire qualche notizia

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da golia25 Visualizza il messaggio
    -in primis se qualcuno poteva darmi notizie sul tactical folding stock della g&g la versione abbattibile e regolabile in lunghezza....volevo sapere come ci si trovava e se davvero valeva la pena di spendere tutti quei soldi?! visto che la dboys ha tirato fuori lo stesso calcio (probabilmente dedicato al modello della a&k) ad un prezzo 5 volte inferiore di quello della g&g
    io ho quello dboyi, che è uscito parecchio tempo prima dell'a&k e mi ci trovo benissimo, solido e ben fatto. l'unico difetto è losnodo che ha il vitone finto, ma a questo si ovvia con facilità, basta mettere l'originale del calcio a stampella g&g

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.