Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Batteria Firefox 2300mAh 9,6V con celle AA

Spina
    Club
    asd

Predefinito Batteria Firefox 2300mAh 9,6V con celle AA

ciao ragazzi... ho intenzione di acquistare una batteria da 9,6v per il mio hk416 da mettere nel crane... ho trovato queste che sono abbastanza economiche però non mi convince il fatto che abbiamo celle stilo... sono molto diffuse le firefox per quanto riguarda le lipo ma nessuno parla delle ni-mh... qualcuno le ha provate?? com'è lo spunto??

Spina
    Club
    asd

Predefinito

allora?? nessuno ne sa niente??

Spina
    Club
    asd

Predefinito

up... ma possibile che non le conosce nessuno??

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

le ho provate io e sono state le mie ultime batterie ni-mh prima di passare definitivamente alle lipo (per passare a 11.1v). il mio giudizio per queste batterie è molto alto perché sono state le migliori ni-mh tra tutte quelle che ho provato (intellect, g&p, sanyo, ecc.). alto spunto, durata davvero alta e ottima potenza da far girare davvero veloce la meccanica per essere una 9.6 e non ha neppure così tanto bisogno di accortezze perché le cellule sembrano essere davvero resistenti... non mi resta che consigliartele!

Spina
    Club
    asd

Predefinito

ok... grazie mille mi hai convinto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.