eh ti ghè rason!! è un periodo che sono un pò esaurito... appena trovo un pò di tempo mi informo... :d :d
anzi anzi... ti delego![]()
eh ti ghè rason!! è un periodo che sono un pò esaurito... appena trovo un pò di tempo mi informo... :d :d
anzi anzi... ti delego![]()
come promesso...diossina c'è posta per te!![]()
bravissimo!! :d ho aggiornato la guida :d :d la reputazione non te la do perchè me l'hai chiesta![]()
, però ti invito da noi sul campo a spararti 2 pallini........ con la nuova kwc che comprerò grazie all'aggiornamento della guida!!!
![]()
![]()
......maledetto!!!!!...veramente non mi hai dato la reputazione!!!![]()
...altro che star sveglio fino alle 2 per raccimolare preziose nozioni in inglese e tedesco!!!
ahhh...cosa bisogna fare ormai a questo mondo per campare....
ps: sul vostro campo ci verrei ben volentieri visto che non siamo nemmeno lontanissimi...magari qualche domenica, se siete liberi, o volete venire voi, si può fare!
edddddaiiiii, dammi una rep+!!! (tipo bimbo!!!)
Ultima modifica di frankye3434; 06/10/2009 a 01:37
qualcuno di voi l ha poi comperata la glock 17 KSC metal??????
Ho comprato la g17 ksc qualche giorno fa,l'ho provata poco,ma rispetto all g17 della marui mi sembra meno potente e il rumore della marui è decisamente migliore,piu' corposo a mio avviso.Vorrei sostituirne la valvola,ne vale la pena secondo voi?
E' un operazione complicata?
hai un confronto sul momento? hai sia una 17 marui che ksc affianco? hai un cronografo per valutare la potenza?