Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ksc g17 railed frame full metal(ver.2008)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ksc g17 railed frame full metal(ver.2008)

ragazzi sono interessato a questa pistola ma prima di acquistarla non avendo trovato recensioni di quella full metal volevo chiedere a voi cosa ne pensate di questa pistola??
    ho letto che ha carrello e canna in alluminio ultra leggero,è meglio di quella in abs vero??? ditemi tutto quello che sapete su questa pistola(soprattutto autonomia dela gas). meglio questa o la marui tutta in abs??
    grazie

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

se avessi usato il tasto cerca avresti trovato una guida dove sono raccolte tutte le caratteristiche delle marche di pistole....

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66392

le glock della stessa marca grosso modo si assomigliano tutte, e quelle della ksc per mia esperienza vanno benone

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma è meglio questa con carrello e canna in alluminio o la marui in abs??

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

secondo me le glock hanno un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo...sono fatte più per i game (hanno quindi un'ottima autonomia di gas: il mio compagno con 1 carica di gas ci spara 2 caricatori e mezzo /3)

io la consiglio sempre...con il carrello in metallo avrai sicuramente maggior consumo di gas perchè più pesante da muovere!

comunque lascia stare quella guida sulle pistole, che chi l'ha fatta (un certo "tossina -...ahhh...diossina") non capisce niente di softair!

scherzo ovviamente!!!...la guida di diossina è semplicemente divina ed aiuta molto chi è indeciso sulle varie marche!

ps: piccolo ot per diossina: dovremmo raccimolare ed aggiungere informazioni sulle pistole kwc!!!
    fine ot

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma quindi meglio ksc con carrello e canna in alluminio o marui in abs??quale è più affidabile?perchè mi scoccerebbe spendere 120€ per la ksc e poi si rompa dopo un mese o avesse dei problemi.

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    secondo me le glock hanno un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo...sono fatte più per i game (hanno quindi un'ottima autonomia di gas: il mio compagno con 1 carica di gas ci spara 2 caricatori e mezzo /3)

io la consiglio sempre...con il carrello in metallo avrai sicuramente maggior consumo di gas perchè più pesante da muovere!

comunque lascia stare quella guida sulle pistole, che chi l'ha fatta (un certo "tossina -...ahhh...diossina") non capisce niente di softair!

scherzo ovviamente!!!...la guida di diossina è semplicemente divina ed aiuta molto chi è indeciso sulle varie marche!

ps: piccolo ot per diossina: dovremmo raccimolare ed aggiungere informazioni sulle pistole kwc!!!
    fine ot
    troppo buono... ma kwc sono identiche alle ksc, l'unica differenza è che è la serie "economica" senza loghi e rifiniture e, per alcuni modelli, con i carrelli in plastica...

Quote Originariamente inviata da foca91 Visualizza il messaggio
    ma quindi meglio ksc con carrello e canna in alluminio o marui in abs??quale è più affidabile?perchè mi scoccerebbe spendere 120€ per la ksc e poi si rompa dopo un mese o avesse dei problemi.
    io a marui preferisco ksc, lo scarrellamento di un carrello in metallo è molto più libidinoso di un carrello in abs

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

eh ti ghè rason!! è un periodo che sono un pò esaurito... appena trovo un pò di tempo mi informo... :d :d
    anzi anzi... ti delego

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    eh ti ghè rason!! è un periodo che sono un pò esaurito... appena trovo un pò di tempo mi informo... :d :d
    anzi anzi... ti delego
    ok, delega accettata, però poi voglio il ringraziamento/collaborazione sulla guida ed almeno un rep+!!...dai...mi informo più che volentieri, anche perchè fa davvero molte repliche e non sembrano nemmeno fatte male..ed il prezzo è molto contenuto!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

come promesso...diossina c'è posta per te!

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bravissimo!! :d ho aggiornato la guida :d :d la reputazione non te la do perchè me l'hai chiesta , però ti invito da noi sul campo a spararti 2 pallini........ con la nuova kwc che comprerò grazie all'aggiornamento della guida!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.