devo comprare un ak o meglio, farlo comprare ad un amico che vorrebbe iniziare a giocare, cosa mi consigliate , tenendo presente il rapporto qualità/prezzo?
devo comprare un ak o meglio, farlo comprare ad un amico che vorrebbe iniziare a giocare, cosa mi consigliate , tenendo presente il rapporto qualità/prezzo?
tempo fa volevo prendere un ak47, quello verso il quale ero più propenso era questo
https://www.icsbb.com/page4.asp?bignum=3&picid=334
dicevano fosse di ottima fattura, realistico, buona meccanica e buona potenza...però chiederei consiglio a qualcuno più esperto
ak47 marui 4 ever

In attesa della conferma e-mail
io non scarterei l'opzione beta, sicuramente marui.
mi dite anche i prezzi???
tenete presente anche la spesa, ovvero, è quasi scontato che un ak da 400 euro sia valido, mentre a me interessa sapere un buon fucile ad un prezzo piu umano...
bah i marui sono passati...da buon akkappista ho visto decine di marui ak,tranne l'ultimo uscito gli altri sono a livello cinese per qualità di materiali ed diversi modelli cinesi superano i marui per qualità di costruzione...certo l'affidabilità della gb marui è assodata ma la qualità dei materiali esterni rispetto al prezzo è scadente.
per spendere poco vai sui cyma,ma dovrai cambiare il gommino hop up dopo una decina di game,quindi se non sai metterci mano te lo sconsiglio
ti consiglio vivamente ics,sono praticamente full metal e molto affidabili.
poi se vuoi un'ottimo cinese full metal e legno ti consiglio l'ak74 o l'ak74un della kalash (il migliore ak cinese,meglio di ics e marui) https://www.softairmania.it/showthread.php?t=26941
come meccanica è affidabile,full metal e...costa meno di un marui.
l'unico marui che ti consiglio è l'ultimo ak74 scarellante (fatto bene,esce a filo del joule,l'unica pecca è il sistema di scarellamento).
evita marche come both elephant,royal,g&g.
evita anche cybergun a meno che non sia l'ak74un.
Ultima modifica di JIMORRISON80; 16/02/2008 a 23:41
grazie mille, ma su che prezzi girano gli ak che mi hai consigliato?
io vorrei prendere una ak 47 scarellante.........che mi consigliate ???
Per un AK lowcost vai su cyma e kalashoppure prendi un Marui usato..