Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ksc g17 railed frame full metal(ver.2008)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ksc g17 railed frame full metal(ver.2008)

ragazzi sono interessato a questa pistola ma prima di acquistarla non avendo trovato recensioni di quella full metal volevo chiedere a voi cosa ne pensate di questa pistola??
    ho letto che ha carrello e canna in alluminio ultra leggero,è meglio di quella in abs vero??? ditemi tutto quello che sapete su questa pistola(soprattutto autonomia dela gas). meglio questa o la marui tutta in abs??
    grazie

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

se avessi usato il tasto cerca avresti trovato una guida dove sono raccolte tutte le caratteristiche delle marche di pistole....

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66392

le glock della stessa marca grosso modo si assomigliano tutte, e quelle della ksc per mia esperienza vanno benone

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma è meglio questa con carrello e canna in alluminio o la marui in abs??

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

secondo me le glock hanno un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo...sono fatte più per i game (hanno quindi un'ottima autonomia di gas: il mio compagno con 1 carica di gas ci spara 2 caricatori e mezzo /3)

io la consiglio sempre...con il carrello in metallo avrai sicuramente maggior consumo di gas perchè più pesante da muovere!

comunque lascia stare quella guida sulle pistole, che chi l'ha fatta (un certo "tossina -...ahhh...diossina") non capisce niente di softair!

scherzo ovviamente!!!...la guida di diossina è semplicemente divina ed aiuta molto chi è indeciso sulle varie marche!

ps: piccolo ot per diossina: dovremmo raccimolare ed aggiungere informazioni sulle pistole kwc!!!
    fine ot

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma quindi meglio ksc con carrello e canna in alluminio o marui in abs??quale è più affidabile?perchè mi scoccerebbe spendere 120€ per la ksc e poi si rompa dopo un mese o avesse dei problemi.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    secondo me le glock hanno un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo...sono fatte più per i game (hanno quindi un'ottima autonomia di gas: il mio compagno con 1 carica di gas ci spara 2 caricatori e mezzo /3)

io la consiglio sempre...con il carrello in metallo avrai sicuramente maggior consumo di gas perchè più pesante da muovere!

comunque lascia stare quella guida sulle pistole, che chi l'ha fatta (un certo "tossina -...ahhh...diossina") non capisce niente di softair!

scherzo ovviamente!!!...la guida di diossina è semplicemente divina ed aiuta molto chi è indeciso sulle varie marche!

ps: piccolo ot per diossina: dovremmo raccimolare ed aggiungere informazioni sulle pistole kwc!!!
    fine ot
    troppo buono... ma kwc sono identiche alle ksc, l'unica differenza è che è la serie "economica" senza loghi e rifiniture e, per alcuni modelli, con i carrelli in plastica...

Quote Originariamente inviata da foca91 Visualizza il messaggio
    ma quindi meglio ksc con carrello e canna in alluminio o marui in abs??quale è più affidabile?perchè mi scoccerebbe spendere 120€ per la ksc e poi si rompa dopo un mese o avesse dei problemi.
    io a marui preferisco ksc, lo scarrellamento di un carrello in metallo è molto più libidinoso di un carrello in abs

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sopratutto d'estate con temperature alte alcuni carrelli in abs (non tutti) tendono a creparsi o comunque rovinarsi...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok allora vado di ksc con carrello e canna in alluminio!!! grazie a tutti!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    troppo buono... ma kwc sono identiche alle ksc, l'unica differenza è che è la serie "economica" senza loghi e rifiniture e, per alcuni modelli, con i carrelli in plastica...
    diossina, mi sbagli sulle marche proprio tu che hai fatto la guida???

la kwa sono identiche alla ksc....la kwc è una marca diversa!!!

piccolo testo:

"kwc, kien well corporation, is a taiwanese manufacturer of airsoft guns and other toys. kwc makes a line of gas and spring powered airsoft guns and is perhaps best known for its co2 powered mini uzi. their products are made with good quality while keeping pricing low. this makes kwc a popular choice for beginning airsoft players on limited budgets.

traduzione (by me ):
    kwc è una marca taiwanese di pistole da softair ed altri giocattoli. la kwc ha una linea di pistole a gas ed a molla ed è particolarmente conosciuta per le sua mini uzi a co2 ( descrizione in inglese https://www.airsocom.com/470501.html). i loro prodotti sono fatti con buoni materiali mantenendo un prezzo basso. questo fa della kwc un'ottima scelta per chi vuole avvicinarsi al softair avendo un budget limitato."

una volta leggevo che rientrano nella fascia un pelo più bassa delle ksc/kwa...personalmente non le ho mai provate, ma fanno prodotti diversi dalle ksc...ad esempio i revolver da 24bb's!!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ad esempio c'è questa colt 1911 che nessuno ha mai provato...
    https://www.shopping.com/xpf-paintba...t-gun-blowback
    secondo me varerbbe la pena indagare!!

fine ot

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.