Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Un Buon AK47 a 150€

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancox Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il full metal e legno...io ho sentito dire che il legno non è molto resistente e si rompe subito...mi hanno consigliato il tipo legno...
    ...cavolate

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

vorrei farvi una domanda sul ak47bg...io l ho appena comprato come secondo asg e vorrei sapere oltre alla molla e le boccole se ci sono modifiche da fare importanti secondo voi...hov isto ke come tuttii gb gli ingranaggi son gia di metallo...grazie

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skin Visualizza il messaggio
    vorrei farvi una domanda sul ak47bg...io l ho appena comprato come secondo asg e vorrei sapere oltre alla molla e le boccole se ci sono modifiche da fare importanti secondo voi...hov isto ke come tuttii gb gli ingranaggi son gia di metallo...grazie
    in alcuni casi conviene anche cambiare gommino hop up (con un marui o systema) per il resto può girar benissimo anche così... poi dipende cosa vuoi tirarci fuori

In attesa di conferma

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    in alcuni casi conviene anche cambiare gommino hop up (con un marui o systema) per il resto può girar benissimo anche così... poi dipende cosa vuoi tirarci fuori
    ok grazie mille procedero con un systema allora...bhe ora lo voglior endere giocabile poi piua vanti se mic i trovero bene abbandonero tutti i miei colt e passero al ak e o lo modificherot utto o ne comprero uno piu serio wood e metal :d...trobbo bello l ak xke :d

Spina L'avatar di fen1x
    Club
    nessuno

Predefinito

io ho un ak cyma cm.028 e al contrario degli altri cinesi non ho dovuto toccarlo per farlo sparare decentemente. e cmq costa 100 euro quindi se qualcosa non va hai il budget per cambiargli i pezzi

In attesa di conferma

Club
    Vsat Vinassa

Exclamation

Quote Originariamente inviata da fen1x Visualizza il messaggio
    io ho un ak cyma cm.028 e al contrario degli altri cinesi non ho dovuto toccarlo per farlo sparare decentemente. e cmq costa 100 euro quindi se qualcosa non va hai il budget per cambiargli i pezzi
    bhe diciamo ke io l ho pagato pressomodo cosi xo conta ke noia bbiamo un venditore grossi d italia nel nostro club...l ho pagato pressomodo cosi gia modificato e tutto e cmq sai ke esce overj quindi almeno la molla la dovresti cambiare eh!!!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

bhe diciamo ke io l ho pagato pressomodo cosi xo conta ke noia bbiamo un venditore grossi d italia nel nostro club...l ho pagato pressomodo cosi gia modificato e tutto e cmq sai ke esce overj quindi almeno la molla la dovresti cambiare eh!!!
    per favore, puoi evitare di usare le k e le abbreviazioni, e mettere un minimo di punteggiatura? ho fatto fatica a capire il significato della tua frase. :d

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancox Visualizza il messaggio
    mhm....sono indeciso tra questo cyma o la golden bow....io con la manutenzione non sono molto pratico....non ho mai aperto un fucile....
    per quanto riguarda il full metal e legno...io ho sentito dire che il legno non è molto resistente e si rompe subito...mi hanno consigliato il tipo legno...

anche io so nuovo e ho comprato un ak gb.... lo aperto per una occhiata di cio che avevo preso (reingrassaggio e cambio molla appena arrivano i pezzi) e ti assicuro che è una cavolata fare un lavoro del genere: ora, non so quanto te capisci di meccanica e affini, ma io ne sono del tutto estraneo e nemico :d

Spina L'avatar di fen1x
    Club
    nessuno

Predefinito

sarò stato fortunato ma ti dico che non l'ho mai aperto, spara bene teso come un marui e non è overj

Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aprirlo non è difficile...ci sono le varie guide..pero magari a cambiare i pezzi cosi sensa esperienza c'è il rischio che ti rimane in mano... :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.