Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Red Dot su AK 47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Red Dot su AK 47

salve akappofili, sono intenzionato ad acquistare un ak47 golden bow in metallo e finto legno in abs sul famoso sito di sanmarino...

mi è però venuto un dubbio per quanto riguarda il red dot, sebbene l'ak mi piaccia più nudo se un giorno volessi mettere un red dot come dovrei fare? a me piacerebbe metterlo nella zona sopra il grilletto come in alcune foto di ak veri che ho visto, è possibile farlo? oppure devo per forza metterlo sul davanti del fucile che onestamente ci sta malissimo? inoltre in che posizione il red dot viene sfruttato al meglio?

e se proprio vogliamo dirla tutta, il red dot sull'ak ha un senso?

a voi le risposte

Teo128
    Visitatore

Predefinito

l'ak47 non ha l'attacco laterale come akm e successivi, visto che è golden bow ti consiglio di mettere questa slitta che rimane più o meno sopra le tacche di mira frontali.

Spina L'avatar di Lt.Link
    Club
    Tommy Gun S.A.G.

Predefinito

ciao! il dot lo puoi mettere anche sopra il grilletto! solo che per montarlo devi comprare il portaslitta classico da ak! il problema nel tuo caso nasce dal fatto che l'ak che vuoi prendere non ha la slitta solita degli ak:

comunque per il fatto della funzionalità è più una questione di gusti e di abitudine.. io per esempio un'ak lo terrei così come mi arriva o al massimo col visore notturno se necessario...

Club
    non affiliato

Predefinito

e quele ak avrebbe la slitta solita degli ak?

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mercury89 Visualizza il messaggio
    e quele ak avrebbe la slitta solita degli ak?
    di solito akm(tranne akms), aims e ak74 softair vengono venduti già con la loro slitta laterale installata (situata sul lato sinistro del receiver stile svd), vengono anche vendute a parte, se proprio vuoi puoi comprarla e con qualche modifica installarla anche su ak47, ma secondo me non ne vale la pena...

Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio dell'informazione, ineffetti il red dot sta bene su un akm nero moderno, ma sul caro vecchio akappone color legno credo sia meglio evitare a questo punto. a meno che io a posto di prendere un ak47 jing gong non prenda un ak74 della cyma... secondo voi qual'è meglio?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io ho la slitta laterale apposta per ak installata sul guscio in metallo del 47 e non è niente male...però con questa slitta ti converrebbe prendere se lo trovi un kobra dot

se invece prendi la slitta laterale da avvitare sotto al guscio, allora non ci sta male il dot a vetrino
    Ultima modifica di Iakopo; 27/09/2009 a 20:15

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    io ho la slitta laterale apposta per ak installata sul guscio in metallo del 47 e non è niente male...però con questa slitta ti converrebbe prendere se lo trovi un kobra dot

se invece prendi la slitta laterale da avvitare sotto al guscio, allora non ci sta male il dot a vetrino
    ottimo, grazie a tutti per le informazioni!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

di niente

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

il kobra dot è filologicamente corretto,idem per la slitta laterale.il pacco è che se prendi le versioni col calcio abbattibile/pieghevole/collassabile ogni volta devi smontarlo per metter la batteria

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.