Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio su questa asg...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito Consiglio su questa asg...

credevate fosse il solito thread su richieste di consiglio per la prima asg eh?!
    invece quello che vi chiedo un consiglio estetico.
    questo è il mio m4 e sto cercando di farlo sembrare real steel.
    non gli ho fatto nulla di che se non montargli dei gusci in metallo, il ris (all'inizio c'erano le guancette) an/peq2, torcia e un red dot aimpoint con slitta cantilever.
    in futuro vorrei prendere una tacca di mira flip up da montare dietro al dot e togliere la slitta cantilever per metterne una di quelle classiche verticali (non mi ricordo come si chiama quel tipo di anello!!!)
    non voglio sgrattuggiarlo in quanto l'usura vorrei che si facesse da sola con il tempo ma volevo sapere da qualcuno di voi più esperto che cosa ne pensava...
    potrebbe vagamente assomigliare ad un real steel??
    consigli e critiche sono bene accetti
    p.s. non so se la sezione è giusta ma mi sembrava un offesa postare questo topic in "custom" visto che di custom non ha niente

m4 di base a&k a cui ho cambiato la molla con una sp90, le boccole in nylon con quelle in metallo (spessoramento e ingrassaggio fatto a dovere)
    ris a&k
    gusci d-boyi full metal
    anpeq (mi pare ca)
    aimpoint replica (uno dei due che avevo ma non ricordo la marca)
    torcia ultrafire wf-501b
    Icone allegate Icone allegate 1.jpg‎   2.jpg‎   3.jpg‎   4.jpg‎  
    Ultima modifica di Fede1978; 03/10/2009 a 23:11

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io non amo colorazioni o grattate forzate ma una bella rotolata nella terra stile cinghiale gli starebbe bene...a volte basta davvero la normale usura e un pò di terriccio per renderlo real!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ricevuto, ma i numeri solitamente dove si mettono? li ho visti sulla pala del calcio, e solitamente sul sistema di puntamento ma non so se su un aimpoint ci vadano bene...
    poi pensavo un pò di paracord a bloccare l'anpeq che ne dite?

p.s. grazie per il consiglio one

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    ricevuto, ma i numeri solitamente dove si mettono? li ho visti sulla pala del calcio, e solitamente sul sistema di puntamento ma non so se su un aimpoint ci vadano bene...
    poi pensavo un pò di paracord a bloccare l'anpeq che ne dite?

p.s. grazie per il consiglio one
    la personalizzazione la vedo come una cosa quasi intima molto legata a gusti personali....il mio consiglio è quello di provare e provare e provare varie tipologie di look e tenere quello che per te è il migliore o il più bello o il più pratico

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

grazie ancora!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    grazie ancora!
    assolutamente di niente , pensa che il mio cqb ( fucile a cui tengo di più ) ogni tre/sei mesi viene smantellato perchè vedo nuove soluzioni, prodotti nuovi che in quel momento mi attraggono, poi magari sono solo mode passeggere ma nel frattempo mi sono gustato l'asg
    penso comunque che molti la vedano come me e facciano le stesse modifiche di upgrade e downgrade solo in base a gusti personali.
    resta il fatto che nel softair oltre all'asg ci sono altri mille piccoli o grandi dettagli da curare ( ma questo passaggio lo apprezzano i giocatori incalliti sicuri di non smettere, quelli occasionali si fermano qualche passaggio prima)

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads114346-Scelta-arma-e-durata-gas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.