Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Scelta arma e durata gas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Scelta arma e durata gas

ciao a tutti! io e un gruppo di amici abbiamo intenzione di iniziare a fare softair. ho intenzione di comperare una pistola g17- hg185 della cyma a gas (preferisco le pistole ai fucili) per 70 euro. secondo voi può andar bene?
    inoltre volevo sapere se qualcuno sa quanto dura una ricarica di gas nel serbatoio di una pistola!!! grazie

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

hai sbagliato sezione....va in asg e accessori

una carica di gas dura circa un caricatore...penso due al massimo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok mi hanno spostato automaticamente. giusto che ci sono vorrei sapere anche quanto tiene circa in ml il serbatoio di gas della pistola. insomma da quel che ho capito è un po costoso perche una bomboletta di gas da 550 ml costa 6euro, quindi una bomboletta cosi quanti caricatori mi dura?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

di pistole non ne so nulla e dovresti leggerti qualche discussione in questo link https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=153
    però se vuoi iniziare a fare soft air con una pistola ci fai veramente poco, tanto è vero che viene usata come arma di backup e che il 50% circa dei giocatori non la ha o se la ha non la usa in game.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

sicuro non sia della army? perchè la cyma che io sappia fa solo pistole elettriche...

la recensione della g17 army la trovi qui

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105283

tuttavia per iniziare prenditi un fucile, anche se belle le pistole sono piuttosto limitative

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Durata bomboletta gas

ho capito che mi consigliate come prima arma un fucile, tuttavia credo che praticherò poco softair e quindi preferisco un arma che mi piaccia, cioè una pistola. l'unica mia incognita è quanti caricatori dura una bomboletta di gas da 550ml. aiutatemi! linko il sito da dove vorrei comperare

editato dallo staff
    Ultima modifica di gatling; 03/10/2009 a 19:07

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

togli il link che è vietato.

che domanda è quanti caricatori mi dura una bomboletta da 550ml... dubito che qualcuno si sia messo di buona lena una giornata a vuotare e riempire caricatori con una bomboletta da 550ml. senza considerare che ogni caricatore ha capacità diversa, che quando ricarichi un pò di gas va perso, che a basse temperature la pistola consuma una certa quantità di gas e ad alte un'altra... sono troppe le variabili.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

da regolamento non si possono linkare siti di negozi su sam

Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pigliati una hfc desert eagle, anche se costa molto (130euro) è un "cannone a mano", molto ingombrante e pesante ma con una potenza e scarrellìo mostruosi !!! però ciuccia molto gas....: con un "pieno" fai circa 2 caricatori da 27 colpi....però maneggiare una pistola del genere è qualcosa di meraviglioso, impressionante !!! consigliata vivamente se non hai problemi di peso&ingombro....

ciao a tutti

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io non capisco sta abitudine sul forum che se uno chiede informazioni su una replica in particolare gliene vengono date di tutt'altro tipo su altre repliche...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads114346-Scelta-arma-e-durata-gas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.