Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: difficile reperibilità di batterie blasonate

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito difficile reperibilità di batterie blasonate

sto cercando ovunque delle batterie mini 8,4v per il paramano dell'm4, ma il web con rivenditori ed annessi fornitori sembra aver finito gp ed intellect, ed i rivenditori mi propongono continuamente vp e pacific, spacciandomele per le migliori batterie mai create.
    capisco la necessità di vendere anche quel prodotto, ma come sono effettivamente queste batterie? qualcuno le usa?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ciao, credo che le gp siano il massimo insieme alla sanyo, quelle da te citate sono buone ma non a quei livelli, non so darti un preciso consiglio su dove prenderle perchè uso solo lipo da 2 anni

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per le vp ero in contatto con un ragazzo che le aveva a prezzi scontati e mi disse che erano ottime.
    cmq se vuoi un consiglio cerca nei negozi di modellismo le lrp v-tech che sono migliori anche di gp,intellect e sanyo e costano circa la meta' (e cmq come gia detto le batterie da softair le fanno pagare molto di + delle controparti da modellismo e sono di qualita' inferiore)....un pacco da 1200 mah delle lrp l'ho preso a 14 euro,d'inverno non ha sofferto minimamente il freddo (cioe' non mi hanno lasciato a piedi,mentre altri miei amici con altre batterie ni-mh avevano i fucili che nn sparavano + durante una nevicata) e mi da una raffica pari alle 1700 mah sanyo large (con le 1100 gp invece sullo stesso fucile la raffica 'e inferiore).
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/10/2009 a 10:08

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

irmazione preziosa come oro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.