ho un g36c marui, modificato al j... e durante la battaglia di oggi mi è sceso il motorino per ben due volte... come posso bloccarlo?
grazie in anticipo...
ho un g36c marui, modificato al j... e durante la battaglia di oggi mi è sceso il motorino per ben due volte... come posso bloccarlo?
grazie in anticipo...
in che senso è sceso? si è svitata la brugolina?
smonta tutto (segui una delle guide stickate per smontare il bimbo), controlla che il motore ingaggi bene il conico e che il motore abbia il fondello ben in sede nel suo telaio.
cmq... una volta fissato per bene... puoi incollarlo.
cioè si abbassa, e inizia a fare rumore tipo sgranamento (con annesse mie bestemmie per lo spavento) xkè non ingaggia più il conico, poi basta avvitare la brugolina e tutto ritorna apposto... domani provo ad aprirlo... finiranno mai i problemi del mio g36c? boh...
sei stato sfigato.
cmq ora come ora asg che siano marui, ca o altro... quando becchi quello sfigato... rimane sfigato a vita.
fammi sapere quando lo apri come sta. al limite smonta completamente la brugola dopo aver tolto il telaio del motore e fai passare un paio di fili di teflon prima di rimetterla. così fai spessore ai lati e dovrebbe svitarsi di meno senza bisogno di incollarla.
già, porca miseria che rabbia!!!! e pensare ke un mio amico usa un ca36c da due anni con una 10.8v ed è intatto!!! aperto il gb e tutto perfetto... ah, vabbè, vediamo dai, al massimo in qualche modo mi arrangio...
grazie mille jj... come sempre tempestivo e utile!!!
notte...