Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: [CARTOGRAFO] Menco

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

che zaino usi tu zaku?

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    bel setup, non sembra affatto male :d

mi sono però sempre chiesto una cosa visto che non ho mai avuto quel tipo di tattico per poter provare: la bussola non risente dei car che ci sono sotto, quando la usate sul piano aperto? oppure usate la bussola per i rilevamenti e li trascrivete su mappa solo col coordinatometro?
    io ho sempre usato la bussola solo x rilevamenti, la trascrizione su carta la faccio tramite strumenti tipo righellino, goniometro, coordinatometro e mi aiuto pure con la bussola del gps(cercando di vedere sempre se entrambe puntano allo stesso modo) uso cmq pure caricatori in plastica(dopo che ho visto quanto sballava in una prova) x sicurezza...

ho notato cmq (dopo che me lo hanno fatto notare...) che se si usa la bussola sul ripiano con caricatori metallici/coltelli e cose del genere essa sballa e pure di molto...

ho poi notato che se si inserisce nella tasca frontale (tra i caricatori e il ripiano un isolante in gomma si tende ad avere rilevamenti più precisi)

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ciao

io sto mettendo apposto il mio setup prendendo un po spunto dal tuo (spero non ti dispiaccia) non avendo a disposizione un warlord sto cercando di "ricrearmelo" su un rrv
    e ho notato che la tasca centrale e molto spessa e larga e non trovo qualcosa di similare ( a parte un tattico della defcon5 molto simile tutto molle )
    io ho montato su due porta car singoli per stanag su un piano simile al warlorda ma leggermente piu piccolo (ci sta scarso un a4) ma due car monofilari sono un po troppo pochi e volevo chiederti come ti trovavi con tutto quello spessore davanti se riuscivi a sdraiarti cfacilmente

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

si ti sdrai senza problemi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

warlord

cartografo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.