Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: MP5A2 Wide Forearm Classic Army che ne pensate ???

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Question MP5A2 Wide Forearm Classic Army che ne pensate ???

mp5a2 wide forearm classic army se nn ho capito male è la versiole low cost della ca, voi che ne pensate? è meglio dei soliti cinesi? ne vale la pena per 165€ o a quel prezzo trovo di meglio?

caratteristiche:
    mp5a2 gear box in metallo guscio abs di alta qualità ,logo b&t caricatore 200 bb,motore high torque,ingranaggi in acciaio. peso 2 kg lunghezza della canna 229 mm. comprende caricatore, batteria, carica batteria, occhiali, pallini, cinghia di trasporto uscita del pallino 85-105 m/s

help

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    mp5a2 wide forearm classic army se nn ho capito male è la versiole low cost della ca, voi che ne pensate? è meglio dei soliti cinesi? ne vale la pena per 165€ o a quel prezzo trovo di meglio?

caratteristiche:
    mp5a2 gear box in metallo guscio abs di alta qualità ,logo b&t caricatore 200 bb,motore high torque,ingranaggi in acciaio. peso 2 kg lunghezza della canna 229 mm. comprende caricatore, batteria, carica batteria, occhiali, pallini, cinghia di trasporto uscita del pallino 85-105 m/s

help
    in teoria è la versione per i principianti (difatti sono compresi gli occhiali).
    è un classic army con i gusci in plastica e con la meccanica un po più scadente...
    credo sia meglio prendersi un aos

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation

caratteristiche:

help

io ne ho provato uno... e non è di cetro come un classic army normale ma se la cava più che bene...fossi in te lo prederei, infatti è come un low cost cinese con la differenza che essendo un ca hi tutti i ricambi sul mercato e hai la assistenza più velociamente...

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

certo se mi si rompe un low cost nn vado a ricomprare i pezzi di marca low cost così per il ca low cost, si curamente ci monto su qualcosa di systema, modify, ecc.

cmq se mi dite che è come o meglio di un mp5a2 jg mi butto sul ca

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopo44 Visualizza il messaggio
    infatti è come un low cost cinese con la differenza che essendo un ca hi tutti i ricambi sul mercato e hai la assistenza più velociamente...
    non ho capito... assistenza di cosa? e i ricambi? dentro funzionano allo stesso modo eh

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo se mi si rompe un low cost nn vado a ricomprare i pezzi di marca low cost così per il ca low cost, si curamente ci monto su qualcosa di systema, modify, ecc.

cmq se mi dite che è come o meglio di un mp5a2 jg mi butto sul ca
    a sto punto se vuoi i gusci in plastica prenditi l'aos che costa 100€ e forse è anche meglio

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ma cosè l'aos ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

cerca nel fanclub che c'è una discussione mp5 ace of spades, in questo periodo sono tutto soddisfatti di come vanno, io per primo, sono dei cinesotti rimachiati e risistemati da t&t detto in parole povere,quindi messi nel j..se non vuoi ica b&t che sono fullmetal ma ti accontenti della plastica tanto vale tenersi in saccoccia quasi 60 euro e prendere quelli aos

Questa pagina è stata trovata cercando:

velociamente

http:www.softairmania.itthreads114254-MP5A2-Wide-Forearm-Classic-Army-che-ne-pensate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.