complimenti...bellissimo l'ak 47su, a mio avviso una delle migliori repliche per il softair, per non parlare della maneggevolezza!!!!
complimenti...bellissimo l'ak 47su, a mio avviso una delle migliori repliche per il softair, per non parlare della maneggevolezza!!!!
big boss , dove hai comperato l'ak su? da safara' ancora non lo vendevano o mi sbaglio?
inoltre ho paura che avra' talmente tanto successo che li esauriranno subito![]()
spara preciso?
e' compatibile con tutti i caricatori ak o no?
l'ak proviene da sas modellismo, di nerviano.
e' la versione deluxe, numerato e con vero legno.
ha una precisione paurosa per avere una canna così corta, ed è compatibile con tutti i caricatori x ak, ma io ho riscontrato che nel caso dei caricatori della star bisogna farci dei lavoretti dentro per farli pescare a modo!![]()
ok perfetto... spero che la versione di safara' di diverso abbia solo il numero di serie assente...
ak 74 e ak su... non sarebbe mica male come accoppiata 8)
sul cqb ho messo una replica acog red dot, ma presto monterò un'acog 4x32!![]()
ultima domanda scassa bolas: hai aperto il gb dell'ak?
le boccole sono in metallo o pvc ?
la batteria che hai messo e' questa https://www.safarasoftair.com/produc...products_id=71 ?
se non e' quella quale e' la batteria con piu' mha che puo' tenere il fucile in vendita a safara' o gm?
( ps: lo so , ho fatto 4 domande hiihih )
spettacolo aparte il silenzatore nel cqb
ot che marca sono le ginocchiere????
@ xselbyx: le ginochiere sono delle comodissime hatch modello kp 250 centurion.
@ plucco: l'ak lo devo ancora aprire, va talmente bene che sarebbe un delitto metterci le mani...
le boccole non so se sono in pvc o metallo, ma supongo siano in metallo.
la batteria è quella che hai detto tu, ma è montata a siluro ak type, come quelle che ci stanno sui marui. ne da gm ne da safarà le ho viste in vendita...