bella recensione e bel fucile,+ 1 rep![]()
bella recensione e bel fucile,+ 1 rep![]()
ritiro la domanda, mi pare che sia proprio contro il regolamento, scusate. comunque credo che ho trovato il negozio dove lo hai preso, dove costa anche molto di meno (210) che farlo importare dall'inghilterra (250), che era l'altra alternativa, però purtroppo a oggi (8-12-2009) i jg full metal sono tutti non disponibili. non so se aspettare o prendere uno in plastica a 108. oggi pomeriggio gli telefono e gli chiedo quando arrivano. thx
non è malvagio per quel che costa..
all'inizio mi ha detto fine gennaio, ma alla fine ha specificato che gli m4 full metal che gli arrivano saranno solo i d-boys, per i jg "bisogna aspettare". quanto non so. su siti inglesi ho trovato voci che la fabbrica in cina sia stata chiusa da ispettori, pare temporaneamente. ma sono voci, non so.
Scusate non sono molto pratico col mio M4 CQB.Oggi ho comprato un red dot e non so come posizionarlo sulla slitta.Devo smontare il RIS?
ormai la golden bow è una delle migliori marche sul mercato come rapporto qualità-prezzo
Ragazzi mi sembra che RIS e calcio siano leggermente piu scuri rispetto alla parte centrale dell'asg. E' normale che sia cosi? Voglio dire anche in quelle reali vi è una differenza di colore cosi marcata? (forse è la foto)..
Ultima cosa.. Pesca bene dal caricatore? Adesso è un po' che lo usi: Tt ha mai dato problemi di qualche tipo?
Fino a ieri ero intenzionato ad acquistare, per lo stesso presso, sembre della Golden Bow, il 416 FULL METAL (quando tornerà disponibile). A parità di prezzo quale delle 2 asg ritenete migliore? Quale comprereste?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ultima modifica di Alienboy; 12/06/2010 a 17:46
fra quei due fucili l'unica cosa che cambia è l'estetica, prendi quello che ti gusta di più!
E per quanto riguarda quella differenza di colore?