e' stato il mio nuovo acquisto (prima del hk416 sbav).
qualche possessore puo' dirmi come e'?
in attesa che in settimana mi arrivi voglio sentire le impressioni:
-meccanica?
-potenza
-pro
-contro
sfogatevi!
ogni risposta e' piu' che grata!
e' stato il mio nuovo acquisto (prima del hk416 sbav).
qualche possessore puo' dirmi come e'?
in attesa che in settimana mi arrivi voglio sentire le impressioni:
-meccanica?
-potenza
-pro
-contro
sfogatevi!
ogni risposta e' piu' che grata!
scusa ma mi sà che non hai fatto un grande acquisto , il ca33 fa parte della vecchia serie di fucili classic army.
diciamo che con qualche ritocco diventa un bel fucile .
ciao
evolis
bah, e' tutto in metallo, ha gia' la meccanica rinforzata ed e' una giusta via di mezzo tra il g3 e l'mc51.
a me piace molto.
per quanto riguarda la nuova produzione ca:
il sar e' un mc-51 full metal quindi e' troppo corto
il taktic 2 e' un g3sg1 full metal quindi e' troppo lungo.
l'sl9 ca anche se e' prototipo fa pena con quella maniglia insensata.
quindi preferisco restare sul classico.
a me piace parecchio il ca33, ma sembra che il suo punto debole siano i caricatori, a volte non ineccepibili (come la maggior parte dei vecchi caricatori ca). ne avevo letto una recensione quando uscì ed era molto positiva, asg robusta, ben rifinita, all'epoca definita la migliore mai fatta dalla classic.
ora sono usciti i g36, i nuovi mp5, il cqb, ecc per cui le cose sono cambiate ma secondo me è un buon acquisto. forse dovrai cambiare il solito gommino hop up, ma credo ti divertirai. fammi sapere come va, se mi salta il ghiribizzo quasi quasi...![]()
non è certo una delle repliche meglio riuscite della ca ma, con un po di pazienza, si riesce a tiarci fuori un bel fucile.
per farlo funzionare decentemente devi sostituire il cilindro (devi mettercene uno senza foro di compesazione), la molla e il gommino hop-up.
fatto questo, puoi cominciare a dire che hai un buon fucile fra le mani.