Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: CA33 Classic Army

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Jul 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito CA33 Classic Army

    e' stato il mio nuovo acquisto (prima del hk416 sbav).

    qualche possessore puo' dirmi come e'?

    in attesa che in settimana mi arrivi voglio sentire le impressioni:
    -meccanica?
    -potenza
    -pro
    -contro

    sfogatevi!

    ogni risposta e' piu' che grata!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria
    Età
    50
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    scusa ma mi sà che non hai fatto un grande acquisto , il ca33 fa parte della vecchia serie di fucili classic army.
    diciamo che con qualche ritocco diventa un bel fucile .

    ciao
    evolis

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Jul 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    bah, e' tutto in metallo, ha gia' la meccanica rinforzata ed e' una giusta via di mezzo tra il g3 e l'mc51.
    a me piace molto.

    per quanto riguarda la nuova produzione ca:
    il sar e' un mc-51 full metal quindi e' troppo corto
    il taktic 2 e' un g3sg1 full metal quindi e' troppo lungo.
    l'sl9 ca anche se e' prototipo fa pena con quella maniglia insensata.

    quindi preferisco restare sul classico.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    a me piace parecchio il ca33, ma sembra che il suo punto debole siano i caricatori, a volte non ineccepibili (come la maggior parte dei vecchi caricatori ca). ne avevo letto una recensione quando uscì ed era molto positiva, asg robusta, ben rifinita, all'epoca definita la migliore mai fatta dalla classic.
    ora sono usciti i g36, i nuovi mp5, il cqb, ecc per cui le cose sono cambiate ma secondo me è un buon acquisto. forse dovrai cambiare il solito gommino hop up, ma credo ti divertirai. fammi sapere come va, se mi salta il ghiribizzo quasi quasi...

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    non è certo una delle repliche meglio riuscite della ca ma, con un po di pazienza, si riesce a tiarci fuori un bel fucile.
    per farlo funzionare decentemente devi sostituire il cilindro (devi mettercene uno senza foro di compesazione), la molla e il gommino hop-up.
    fatto questo, puoi cominciare a dire che hai un buon fucile fra le mani.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca33

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.