a tutti quelli che possiedono un mp5 della ics vorrei domandare se hanno riscontrato dei difetti (e anche dei pregi) di questi fucili?
grazie mille s tutti![]()
a tutti quelli che possiedono un mp5 della ics vorrei domandare se hanno riscontrato dei difetti (e anche dei pregi) di questi fucili?
grazie mille s tutti![]()
unico problema è quello di avere dei vuoti di pallini durante la raffica. e' un problema che affligge numerose repliche.
per il resto è indistruttibile.
ciao.
confermo quanto detto da luky,
la causa è un po misteriosa...
a me sembra un problema di allineamento del caricatore, di solito spostandolo un po' a dx e sx, i pallini tornano a salire, come estrema ratio, il caricatore va sfilato e reinserito.
luky pensava anche ad un problema di spingipallino...
in ogni caso, a parte questo c'è da assicurarsi che lo spegnifiamma sia ben fissato, io l'ho perso dopo i primi 2 game..
uhm
i vuoti io li ho risolti totalmente con un caricatore da 240 marui....non ha mai e dico mai perso un pallino
con gli originali non c'era verso di farlo sparare
per quanto riguarda l'indistruttibilità...beh...a livello di gb non è male, io uso quella meccanica sul mio m4 e mi ci trovo bene...ma secondo me i gusci di metallo sono più fragili di quelli di plastica, c'è un punto in cui tutti gli mp5 ics che ho visto si spaccano e ti si apre il fucile in due
ma i caricatori marui si adattano normalmente e senza fare delle modifiche?Originariamente inviata da jackisback
dov'è precisamente il punto dove dici che si rompono?
grazie mille
i caricatori marui da 240 entrano perfettamente senza nessuna modifica
per igusci, mandami una mail che ti rispondo con delle foto a jacklumber@libero.it
la mia e-mail è antonio.barbato18@tin.it
se è sbagliata la trovi cmq accanto il mio profilo in basso.
grazie
mail mandata
grazie jack. le foto erano molto eloquenti.
jack mandale anche a me per favore.
a me i gusci non hanno mai dato problemi, quasi 3 anni di possesso del fucile...
gabriele.paolillo-renexter@renault.it
grazie