Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Proposta moderazione sezione Leggi

  1. #1
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito Proposta moderazione sezione Leggi

    perche non moderare questa sezione come la sezione pronto soccorso?
    credo che sarebbe necessario anche ripulire e raggruppare gli stikati.

    grazie.


  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    dionisio, a noi serve principalmente un "legale".
    appena esce fuori, la sezione è sua.

  3. #3
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    purtroppo la sezione "leggi e soft-air" non puo' essere seguita al 100% dallo staff redazionale per problemi organizzativi. non appena sara' possibile, come ha scritto luky, trovare una soluzione, sara' nostra premura proporla.

  4. #4
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    paolo ... a questo proposito, da venerdì c'è spettro a roma (per qualche giorno) e, se stavolta ce l'ha fatta, oggi dovrebbe arrivare anche malamakumba: che volemo fa'?

    ciao da grigio

  5. #5
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    bella domanda :d
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  6. #6
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ... già, ci sei pure tu!
    mi scuso con dionisio se approfittiamo del suo topic ... però a questo punto, se a roma c'è la primiera di sam (quattro admin, alcuni mod e qualche redattore), si potrebbe fare una chiaccherata.
    magari in un ristorante tipico, ché la bella fidanzata di spettro ne avrebbe manifestato il desiderio.
    e dato che lui è innamorato cotto ...

  7. #7
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    per me la sera e' un po' un problema dato che questa settimana la bimba ha fatto qualche capriccio la sera e domani mia moglie rientra al lavoro dopo la maternita'... comunque se riuscite a organizzare cerco quantomeno di fare una scappata per un saluto e relativa chiacchierata velooooooooooooooooce!

  8. #8
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    sentito alberto ... arriva la prossima settimana.
    vabbè organizziamo con, e per, i presenti.

    magari convinciamo spettro a riprendere un ruolo attivo nell'area "leggi e soft air"!

    ciao da grigio

  9. #9
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    ottimo grigio, anche se a dire la verità penso che non necessiti un legale (in senso stretto) per moderare la sezione, ma solo persona assennata che abbia voglia e tempo per tenere pulito e leggibile il forum. un legale non basterebbe, dovrebbe anche essere tributarista ed esperto in attività di volontariato ed avere una infinita pazienza!

    per ultimo, la mia è solo una puntualizzazione per cercare di smuovere non voi admin che gia fate l'impossibile ma i papabili...


  10. #10
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dionisio Visualizza il messaggio
    ottimo grigio, anche se a dire la verità penso che non necessiti un legale (in senso stretto) per moderare la sezione, ma solo persona assennata che abbia voglia e tempo per tenere pulito e leggibile il forum. un legale non basterebbe, dovrebbe anche essere tributarista ed esperto in attività di volontariato ed avere una infinita pazienza!

    per ultimo, la mia è solo una puntualizzazione per cercare di smuovere non voi admin che gia fate l'impossibile ma i papabili...

    purtroppo non e' cosi' semplice... serve un legale a tutti gli effetti. come nell'area pronto soccorso, ci sono ragazzi che svolgono professioni diverse nell'ambito medico, per l'area legale vale lo stesso discorso.

    @ grigio: ok, io purtroppo mi posso solo adeguare ai vostri programmi... quindi appena vi siete organizzati, ci possiamo sentire cosi' vi dico come sono messo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.