perche non moderare questa sezione come la sezione pronto soccorso?
credo che sarebbe necessario anche ripulire e raggruppare gli stikati.
grazie.
![]()
perche non moderare questa sezione come la sezione pronto soccorso?
credo che sarebbe necessario anche ripulire e raggruppare gli stikati.
grazie.
![]()
dionisio, a noi serve principalmente un "legale".
appena esce fuori, la sezione è sua.

purtroppo la sezione "leggi e soft-air" non puo' essere seguita al 100% dallo staff redazionale per problemi organizzativi. non appena sara' possibile, come ha scritto luky, trovare una soluzione, sara' nostra premura proporla.
paolo ... a questo proposito, da venerdì c'è spettro a roma (per qualche giorno) e, se stavolta ce l'ha fatta, oggi dovrebbe arrivare anche malamakumba: che volemo fa'?
ciao da grigio
bella domanda :d
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
... già, ci sei pure tu!
mi scuso con dionisio se approfittiamo del suo topic ... però a questo punto, se a roma c'è la primiera di sam (quattro admin, alcuni mod e qualche redattore), si potrebbe fare una chiaccherata.
magari in un ristorante tipico, ché la bella fidanzata di spettro ne avrebbe manifestato il desiderio.
e dato che lui è innamorato cotto ...

per me la sera e' un po' un problema dato che questa settimana la bimba ha fatto qualche capriccio la sera e domani mia moglie rientra al lavoro dopo la maternita'... comunque se riuscite a organizzare cerco quantomeno di fare una scappata per un saluto e relativa chiacchierata velooooooooooooooooce!
sentito alberto ... arriva la prossima settimana.
vabbè organizziamo con, e per, i presenti.
magari convinciamo spettro a riprendere un ruolo attivo nell'area "leggi e soft air"!
ciao da grigio
ottimo grigio, anche se a dire la verità penso che non necessiti un legale (in senso stretto) per moderare la sezione, ma solo persona assennata che abbia voglia e tempo per tenere pulito e leggibile il forum. un legale non basterebbe, dovrebbe anche essere tributarista ed esperto in attività di volontariato ed avere una infinita pazienza!
per ultimo, la mia è solo una puntualizzazione per cercare di smuovere non voi admin che gia fate l'impossibile ma i papabili...
![]()

purtroppo non e' cosi' semplice... serve un legale a tutti gli effetti. come nell'area pronto soccorso, ci sono ragazzi che svolgono professioni diverse nell'ambito medico, per l'area legale vale lo stesso discorso.
@ grigio: ok, io purtroppo mi posso solo adeguare ai vostri programmi... quindi appena vi siete organizzati, ci possiamo sentire cosi' vi dico come sono messo.