Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Smontare sgancio caricatori m4 dboys...impossibile!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Smontare sgancio caricatori m4 dboys...impossibile!

ciao a tutti,
    sto smontando un m4 dboys ed arrivato ad aver tolto tutto quello che c'era da togliere, mi rimane solo da togliere la leva per lo sgancio dei caricatori...da una parte c'è l'altina (che schiacciando il tasto dall'altra parte entra ed esce dai gusci sganciando il caricatore) e dall'altra appunto il tasto da schiacciare:
    bene, da quello che ho capito il tasto da schiacciare, dovrebbe essere su con una brugola o vite...ecco...io non ce l'ho!!!nel senso: il tasto, nel centro non ha niente per svitarlo, ma è semplicemente incastrato nella spinetta dell'astina!!!come diavolo faccio a toglierlo???

grazie

per chiarire: il passaggio che si vede in questo video al minuto 3.40....il mio non ha viti ne brugole!!!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=d9rki_cisw8
    Ultima modifica di frankye3434; 01/10/2009 a 23:09

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

solitamente sui d-boy il tasto stesso "è" la vite. togli il finto bolt cathc sull'altro lato dei gusci (c'è un perno che lo tiene) poi premi il tasto dello sgancio caricatore e fai ruotare l'astina all'altro lato.
    il tasto del bolt lo devi togliere perchè altrimenti non riesci a far girare l'astina

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

volo giù a provare...intanto grazie fede! (ovvio che se è così, non posso darti un bacio in bocca...sia perchè mi faresti senso, sia perchè siamo lontani....ma la rep+ te la prendi eccome!!! )

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

figurati sui miei gusci d-boy è così e purtroppo è una gran rottura, preferisco molto di più la classica vitina sul tasto...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

grazie mille fede, era proprio così!!
    smontato ed ora provvedo a sistemarlo un po'...attaccato al settoriale c'era pure un pelo impastato col grasso...e quel maledetto pelo aveva pure un'aspetto famigliare.... ...porco cane...ma proprio un pelo delle parti intime no!!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    grazie mille fede, era proprio così!!
    smontato ed ora provvedo a sistemarlo un po'...attaccato al settoriale c'era pure un pelo impastato col grasso...e quel maledetto pelo aveva pure un'aspetto famigliare.... ...porco cane...ma proprio un pelo delle parti intime no!!!
    posso farti una domanda?come ci è finito un pelo delle p.i nel gb?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

chissa' cosa fanno i cinesini mentre assemblano le asg

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    chissa' cosa fanno i cinesini mentre assemblano le asg
    xdxd...ma dai,si dovrebbe prendere il dna cmq...così si risale al colpevole...cmq non redo che i cinesini assemblino i gb nudi...xdxd

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    volo giù a provare...intanto grazie fede! (ovvio che se è così, non posso darti un bacio in bocca...sia perchè mi faresti senso, sia perchè siamo lontani....ma la rep+ te la prendi eccome!!! )

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ragazzi, non chiedetemi come ci è finito lì dentro...so solo che la mia faccia non era poi così bellissima quando ho visto quel pelo!!!

comunque nitroo, era una battuta per l'entusiasmo del momento...tranquillo...la mia sessualità è garantita!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads114180-Smontare-sgancio-caricatori-m4-dboys-impossibile!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.