arriva l'inverno pioverà (qui da noi nò..mannaggia) e il freddo (qui da noi nò mannaggia...oggi ci sono 27 °) ma la domanda resta...quanto sono impermeabili le nostre asg...posso guadare il torrente e tutto in immersione.....sguazzare sulla neve dell' etna o attendere immobile il passaggio del "nemico" sotto il diluvio universale o l'umidità amazzonica
dite dite o voi numi tutelari datemi il verbo e anche l'avverbio e il predicato....e magari le possibili migliorie da adottare.