Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cosa mi dite della King Arms??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cosa mi dite della King Arms??

salve a tutti, volevo sapere cosa poteste dirmi della king arms, è una low cost? o si posiziona con le marche marui e classic arrmy, oppure ancora una via di mezzo??
    mi è venuto leggendo queste recensioni, e le asg non sembrano male

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=99604

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo sapere cosa poteste dirmi della king arms, è una low cost? o si posiziona con le marche marui e classic arrmy, oppure ancora una via di mezzo??
    mi è venuto leggendo queste recensioni, e le asg non sembrano male

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=99604
    low cost di sicuro non è...
    come marca dovrebbe essere buona, poi possono esserci i casi

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

a parer mio è una delle migliori qualità prezzo,con 300 euro ti riesci a portare a casa un m4 completo di ras,crane,mire abbattibili e comprese nella confezione grip verticale e guancette copri ris/ras,cosa difficile da trovare a quei prezzi su fucili di altre marche non low coast.come gerar box direi che sono ben fatte visto che io non ho ancora riscontrato problemi anche utilizzandolo con la 11.1

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è un gran bel fucile, il prezzo è giusto e le finiture sono di tutto rispetto...l'unica cosa è che hai fuori la batteria, ma anche marui lo fa :d

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

per me una buona marca... ho troy m4. problemi? hop up e alcuni caricatori che non pescavano. per il resto ottimo fucile, solido(testato durante una caduta), e versatile essendo già fornito di molti accessori

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie sapreste dirmi il prezzo del pezzo recensito, credo che non compaia nella recensione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

ciao io ho il king arms m4 cqb casv...a mio parere è un signor fucile...spara in una maniera pazzesca...poi in dotazione ho avuto sia la maniglia...ke il rumorofono...simile al novenske...dal punto di vitsa estetiko è veramente ben fatto...mire abbattibili...l'ikona vltor è riprodotta fedelmente...un problema ke ho riskontrato è stato nell'hop up...svirgolava un pokino...ma l'uniko vero "problema"...se mi passi il termine... è ke per montare le batterie...kome in tutti i calci crane...devi usare brukole e brukolette...ed è un po difficile...soprattutto se fatto "in campo"...kmq è un affarone dato il prezzo e la qualità...e la dotazione!!!...te lo konsiglio vivamente...

Spina L'avatar di azmo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrelegrand Visualizza il messaggio
    ...in dotazione ho avuto sia la maniglia...ke il rumorofono...estetiko...l'ikona...riskontrato...po kino...uniko...kome...brukole e brukolette (una vera perla ndr) ...konsiglio vivamente...
    mi scuso in anticipo, non sono abituato a spammare e mi beccherò una meritata infrazione per questo post, ne sono consapevole... ma proprio non riesco a resistere alla tentazione di farvi una semplice domanda: ma voi (tutti) che usate scrivere in un forum su internet come se foste intenti ad inviare un sms alla morosa, non vi sentite un pochino stupidi? un pochino, eh?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ottimi prodotti e buon prezzo!

ot
    come non quotarti azmo.
    oltretutto basta leggere il regolamento per sapere che si deve scrivere in italiano!
    ci scappa pure l'infrazione.......

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è una ditta cinese
    i prezzi non sono bassi
    ma i prodotti esteticamente sono discreti

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads114131-Cosa-mi-dite-della-King-Arms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.