Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: devo andare a praga, come riconosco materiale originale ?

Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito devo andare a praga, come riconosco materiale originale ?

come da titolo prossimamente devo andare per un week-end lungo a praga a fare il turista (con miei amici che del softair non gliene frega niente), se mi capiterà di incappare su abbigliamento, buffetterie o quant'altro potrei anche pensare di portare a casa qualche suvenir ma la domanda è;

come faccio a capire se quella che ho davanti è una copia oppure un'originale (riferito a qualunque oggetto posso trovare)

mi affido a voi per qualche consiglio perchè io non ne so mezza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brisingr du Barzul
    Club

Predefinito

se sai i nomi di marche buone cerca in internet il loro logo, se lo si trova anche sulle linguette del materiale che vedrai allora credo che ci si possa fidare

Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

marche ?
    ma io sto parlando di materiale militare non più in uso (esempio tutone sovietico) non credo che quello abbia marche di produzione.

la domanda resta, se me ne capitano tra le mani come riconosco se è originale o una copia ?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

secondo mè il materiale che cerchi à......due gambe, due braccia, un bell faccino e uno spiccato senso dell ospitalità se originale la riconosci dalle...granate calde... il resto dei test, li lascio alla tua fantasia!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

concordo pienamente con kam

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

infatti! se è alto, biondo e se li sorridi non ti manda a quel paese è materiale originale di sicuro!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per riconoscere un originale da una replica (anche se a me piacciono lo stesso basta che siano fatte bene)
    le devi prendere a pacche e sentire lo schiocco

e di media anche le repliche costano quanto le originali (a volte anche di piu)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    per riconoscere un originale da una replica (anche se a me piacciono lo stesso basta che siano fatte bene)
    le devi prendere a pacche e sentire lo schiocco

e di media anche le repliche costano quanto le originali (a volte anche di piu)
    esimio......tanto di cappello! maremma mai...a
    tornando ot, dai prenditi qualcosa di sovietico......sarà un piacere spararti adosso!!!!
    fatti un giro nei post dell grande rick, direi che ti fai ottime idee, altrimenti google per immagini delle mimetiche originali, il resto è un 50% di c...lo e di interpretazione delle lingua locale.
    ps io comunque andrei dei prodotti locali, succitati!! da ste parti sono piuttosto inflazionate!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

a praga, specialmente nel centro (zona turistica per eccellenza) non c'è praticamente nulla. solo souvenir ed accozzaglie pseudo-militari (colbacchi russi con la stella rossa, qualche t-shirt mimetica...) per uso turistico.
    io incappai per caso in un negozio che poteva essere paragonato ad una nostra "armeria" nelle vicinanze del cimitero ebraico ma non so dirti dove fosse esattamente.
    un consiglio: occhio a chi si offre di cambiarti gli euro a "borsa nera" per strada. spesso e volentieri mettono in mezzo ai soldi buoni anche dei dinari yugoslavi che non hanno valore. se devi cambiare, cambia solo negli appositi uffici di cambio (praga ne è piena) che troverai per le strade.

ciao.

Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    a praga, specialmente nel centro (zona turistica per eccellenza) non c'è praticamente nulla. solo souvenir ed accozzaglie pseudo-militari (colbacchi russi con la stella rossa, qualche t-shirt mimetica...) per uso turistico.
    io incappai per caso in un negozio che poteva essere paragonato ad una nostra "armeria" nelle vicinanze del cimitero ebraico ma non so dirti dove fosse esattamente.
    un consiglio: occhio a chi si offre di cambiarti gli euro a "borsa nera" per strada. spesso e volentieri mettono in mezzo ai soldi buoni anche dei dinari yugoslavi che non hanno valore. se devi cambiare, cambia solo negli appositi uffici di cambio (praga ne è piena) che troverai per le strade.

ciao.

grazie del coniglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.