be il problema si è presentato sia a me ke al mio amico. poi ke lelenti son toste non c'è dubbio ma se mi scappano il primo pallino lo liscio ma gli altri me li becco pieni...
be il problema si è presentato sia a me ke al mio amico. poi ke lelenti son toste non c'è dubbio ma se mi scappano il primo pallino lo liscio ma gli altri me li becco pieni...
io avevo i g4.. non male, forse un po' ingombranti però, visti così meglio i g2
Ciao intanto complimenti per la rece, volevo chiedere ai possessori di questi modelli un paio di cose, intanto se dovessi scegliere fra c3 e c4 quale mi consigliate? e soprattutto ho visto sulla baia che ce ne sono a ottimo prezzo ma mi puzzano di tarocco, possibile averli trovati sui 25-30 euro?
Grazie
come tutto allora, basta prenderli da venditori con buoni feedback alla fine, io con neanche 50 euro ho comprato il kit 2x (quindi due occhiali uno chiaro e uno scuro) custodia e antifog, con 10 euro in più ho preso la montatura per le lenti da vista, a questo punto secondo me conviene andare su un prodotto originale visto il prezzo (che poi solo per quello visto che qualitativamente i guarder sono buoni...)
Anche tu hai ragione...il vantaggio oggettivo dei guarder è che danno più cose ad un prezzo minore (4 lenti e, spesso, la montatura per lenti da vista), però spendendo un 40%-50% in più si prende un prodotto originale. Giusto adesso mi sto orientando verso gli ESS Crossbow![]()
ma i g c3 rimangono molto piu alti rispettto ai gc2 o sbaglio??
coprono di piu i gc2 o no??
per quanto riguarda le lenti da sole respingono i raggi ultravioletti o sono come gli occhiali che ti vendono i vu cumprà??
Sconsiglio fortemente Il modello G-C2 in quanto al primo cambio di lente la montatura mi si è divisa letteralmente in due, probabilmente un difetto di fabbrica, ma avendo usoto il mod. G-C3 per più di un anno ho verificato che sono molto più robusti.