bellissima rece!
comunque i goggle fanno un po ridere messi cosi' =p
bellissima rece!
comunque i goggle fanno un po ridere messi cosi' =p
@ ludo_95: i guarder g-c2 sono i migliori di tutta la serie come protezione e visuale periferica, l'occhio è libero di vedere anche il movimento avvertito dai bordi della retina, e l'occhiale lo avvolger completamente. ciononostante preferisco i g-c3 (de gustibus)
@ unknown: sono daccordo con te.... a rivedere le foto mi sembro uno snowborder estivo...xd
io mi sono preso anche i c-3,a cui monterò un'altro set di lenti da vista....
comunque i c-2 sono fantastici,mi trovo benissimo,su questi monterò la lente chiara per le notturne(dove il campo visivo è fonamentale,anche perchè l'occhio al buio vede meglio di lato..).
la lente trasparente dei gc-2 è assolutamente antiappannante!!!!
la migliore lente antiappannante che ho provato fin'ora,non si è appannata neanche in condizioni estreme(pioggia,umidità del 100% e sudorazione intensa...).![]()
caro night allora prova gli oakley m frame!
tra l'altro ormai si trovano a niente sulla baia dei porci
io uso i g-c2, mi trovo veramente bene ampiamente testati in tutte le condizioni meteo![]()
la tua recensione è stata davvero utile tanto è vero che mi sono preso il modello gc4.
un paio di domeniche fa li ho provati pure io e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto.
tra pioggia e sudore si sono comportati benissimo (e ve lo dice uno che suda parecchio).
la "ventilazione" è davvero ottima.
mi sa che quanto prima me ne prendo un altro paio![]()
io possiedo il g-c3 da un paio di mesi e nn li ho mai usati per softair. praticamente al primo colpo che prendono le lenti saltano via ke è una meraviglia. delusione immensa!
i gc-3? mi sa che sei un caso più unico che raro, sono quelli in cui le lenti sono più solide.
tra l'altro qualche settimana fa camminavo per il giardino dell'università con i gc3 appesi alla cerniera della giacca (non fatelo mai!! vi cadono!! non sono fatti per essere appesi!!)
ero di fretta, quindi quando mi sono caduti non mi sono fermato in tempo e li ho calpestati anche abbastanza pesantemente con gli stivali da moto
risultato:
stanghetta destra un pò più dura a chiudersi e aprirsi (ho un pò inclinato la vite)
due segni sul margine della lente destra
quando li ho pestati la lente è schizzata fuori, ma non si sono rotti
decisamente i migliori occhiali che abbia mai avuto come qualità-prezzo