dai riuppo un po.. per chiedere qualche update in fatto di appannamento! oggi sono riuscito ad appannare gli oakley m frame e sono abbastanza incazzato..
dai riuppo un po.. per chiedere qualche update in fatto di appannamento! oggi sono riuscito ad appannare gli oakley m frame e sono abbastanza incazzato..
Da quanto è che non ci dai su il liquido antiappannante? Magari è solo quello...ai miei M-Frame lo metto trimestralmente e continuano a non appannarsi.![]()
gli dai l'op drop? cmq effettivamente era un anno che non giocavo.
Shader, scusa la curiosità, ma i g-c5 si appannano raramente come gli altri modelli?![]()
Ciao ragazzi, riprendo questo vecchio post, vorrei capire se qualcuno che possiede i gc3 hanno la mia stessa paura, ovvero quella di beccare qualche pallino nella parte bassa dell'occhio, ho la sensazione che i c3 non coprano del tutto l'occhio come la maggior parte degli occhiali sportivi in commercio... È solo una mia preoccupazione? Già il fatto che molto di voi usano i g3 mi rincuora![]()
Dipende molto anche dal naso: il mio non è piccolissimo ed avevo i tuoi stessi dubbi con un tipo di occhiali simili, ho ripiegato su altro più coprente
Ahab
Il mio problema é che non posso cambiarli xk il frame degli occhiali da vista non é adattabile in altri occhiali