Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: Guarder G-C series

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio

possiamo vedere che le stanghette sono regolabili su 4 posizioni differenti. basta tirare o spingere. personalmente io preferisco la posizione base (totalmente chiuse)
    Certamente capirai che, dopo aver persino messo un'immagine, rimanga sorpreso dal sentirmi chiedere come si fa...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Boooniiii!!

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

... Non pensavo di prendere Rep. - per averti chiesto se con il portalenti i c3 vestono più aderenti... Se ti dava così fastidio potevi non rispondere, come hai fatto per diverso tempo, o invitarmi a rileggere, io ho letto la discussione ma potrebbe sfuggirmi qualcosa, come ad ogni essere umano... Sto veramente cambiando idea riguardo questo forum e alle persone che lo frequentano.

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Vediamo di capirci ed evitare ulteriori fraintendimenti...

Io non ho messo rep- a nessuno, appunto perchè la trovavo una bassezza. Non ritenevo fosse la maniera migliore di rispondervi, per quanto incredibili potessero apparirmi le domande che ho letto.

Ho quindi scritto che da ciò che avete chiesto, non sembrava nemmeno che aveste guardato le figure, dato che ho fatto foto di come togliere le lenti, di come regolare le stanghette...addirittura di come calza ciascun paio di occhiali. Il tono del mio post non era incazzoso, ma semplicemente stupefatto. Mi dispiace che abbiate frainteso, come mi dispiace di aver risposto male a Darimar (ma non so davvero di nessun altro modo per tirare fuori quelle lenti), tutto qui.

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Per le stanghette ho dovuto usare un pò di forza ma è andata, per le lenti invece pur spingendo non riesco a toglierle ( g-c2) ho spinto in dentro ma non ho visto risultati sinceramente...il mio timore è rompere la montatura.

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader
    Vediamo di capirci ed evitare ulteriori fraintendimenti...

Io non ho messo rep- a nessuno, appunto perchè la trovavo una bassezza. Non ritenevo fosse la maniera migliore di rispondervi, per quanto incredibili potessero apparirmi le domande che ho letto.

Ho quindi scritto che da ciò che avete chiesto, non sembrava nemmeno che aveste guardato le figure, dato che ho fatto foto di come togliere le lenti, di come regolare le stanghette...addirittura di come calza ciascun paio di occhiali. Il tono del mio post non era incazzoso, ma semplicemente stupefatto. Mi dispiace che abbiate frainteso, come mi dispiace di aver risposto male a Darimar (ma non so davvero di nessun altro modo per tirare fuori quelle lenti), tutto qui.
    Ok tutto chiaro. non mi sembrava ci fossero foto col supporto da vista adesso vado a rivedere le foto. Per me argomento chiuso. Grazie del chiarimento. A volte basta poco per essere fraintesi e mandarsi a quel paese.. Cerca di essere più chiaro.. (è solo un osservazione non prendertela)
    Porta pazienza..

Edit: ho guardato le foto ma non si capisce quanto stanno staccati dal viso i c3 con il portalenti(i c2 stanno molto staccati e si vede anche senza indossarli).comunque non importa, li ho trovati qui negli states ad una pipa di tabacco e li ho ordinati..
    Ultima modifica di Krusty; 02/05/2011 a 01:27

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Eccellente recensione e rep + per te Shader.

Sono orientato all' acquisto di un paio di questi guarder e più precisamente i c2 che coprono di più e hanno la montature per lenti da vista (purtroppo sono ci vedo proprio benissimo)

Però sudo molto e non vorrei che le soppracciglie sudate mi appannino le lenti come è già successo per i miltec ovvero questi:

https://armysport.it/dettagli_prodot...5600&id=003544

Tu quale modello da te recensito mi suggerisci?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Eccellente recensione e rep + per te Shader.

Sono orientato all' acquisto di un paio di questi guarder e più precisamente i c2 che coprono di più e hanno la montature per lenti da vista (purtroppo sono ci vedo proprio benissimo)

Però sudo molto e non vorrei che le soppracciglie sudate mi appannino le lenti come è già successo per i miltec ovvero questi:

https://armysport.it/dettagli_prodot...5600&id=003544

Tu quale modello da te recensito mi suggerisci?
    Uso i C2 da un bel pò(anche io con le lenti da vista) e non mi appannano praticamente mai....

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Uso i C2 da un bel pò(anche io con le lenti da vista) e non mi appannano praticamente mai....
    Hai passato sulle lenti qualcosa tipo antiappannante o il sapone per non farli appannare? A te le sopracciglia grondano sudore come fanno le mie?

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Anche io uso i C2 da un pò di mesi con lenti da vista integrate e non mi si appannano mai, non serve mettere antiappannante o sapone..

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

2

4

http:www.softairmania.itthreads114123-Guarder-G-C-series

8

13

12

http://www.softairmania.it/threads/114123-Guarder-G-C-series

7

18undefinedocchiali
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.