Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87

Discussione: Guarder G-C series

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

confermo, uso i c3 da parecchio ormai, avro cambiato le lenti parechie volte, e sono ancora perfetti.... consigliatissimi!"

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Io sarei intenzionato a prendere i c2 visto che coprono di + dei c3, li userei con la montatura per lenti correttive (sono miope) sapete piemmarmi dove trovarli visto che dal bannato italiano non arrivano da una vita?

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Safara oppure GM

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti.. sono un possessore (miope) dei gc 2 con i quali mi trovo bene.. stavo valutando di passare ai gc3 in quanto i miei mi stanno troppo staccati dal viso a causa della montatura da vista qualcuno mi puo dire se i c 3 essendo di una forma diversa calzano piu aderenti con il supporto talpa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sniper Club

Predefinito

Ho appena acquistato il modello GC-3 ma anche io ho qualche difficoltà a rimuovere le lenti per cambiarle. Qualcuno sarebbe così gentile e paziente da spiegarmi, nel dettaglio, dove fare pressione per evitare di spezzare la lente in due?

Club
    Decima Regio

Predefinito

Arrivati ieri i GC-2 veramente una figata però non capisco come allungare le stanghette :/

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

@ Krusty

@ Darimar

@ Sir Vash

Ma l'avete almeno letta, la recensione? Dare Rep- a tutti e 3 mi pare una grande bassezza, però mi viene da pensare che non vi siete nemmeno fermati a guardare le figure; nella pagina precedente trovate risposta a tutte le vostre domande.
    Ultima modifica di Shader; 29/04/2011 a 11:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sniper Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    @ Darimar

Ma l'avete almeno letta, la recensione? Dare Rep- a tutti e 3 mi pare una grande bassezza, però mi viene da pensare che non vi siete nemmeno fermati a guardare le figure; nella pagina precedente trovate risposta a tutte le vostre domande.
    Personalmente, della reputazione non potrebbe interessarmi di meno e, con tutto il rispetto, pensa pure quel che ti pare.
    Ho letto la recensione, guardato le immagini e letto le altre pagine di questa discussione. Come ho scritto, non ho trovato sufficienti informazioni, nè nella pagina precedente (?) nè nella recensione (per togliere le lenti si tira indietro l'angolo vicino al nasello facendo uscire fuori. dopo la lente si sfila come nulla). Di fatto, se "tiro indietro l'angolo vicino al nasello" non accade nulla.
    Ora, se hai tempo e sei in grado di fornirmi ulteriori delucidazioni utili, ti ringrazio; altrimenti credo tu possa tranquillamente evitare uscite come la precedente o, almeno, evitare di tirarmici dentro. Grazie.

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Mi prudono le mani per la voglia di scrivere ciò che sto veramente pensando, ma questo è un forum pubblico e dunque ci vuole pazienza...

L'unico modo di estrarre la lente è, come ho mostrato persino in foto, quello di tirare l'angolo della lente stessa che poggia sul nasello. Se stai eseguendo la procedura correttamente (cosa di cui dubito) e "non accade nulla" le motivazioni possono essere 3:

1) La lente è stata incollata col Super Attak

2) Gli occhiali che hai comprato non sono i Guarder G-C3

3) Non ci stai mettendo abbastanza forza

Mentre le prime due ipotesi non presentano un lieto fine, la terza ti propone addirittura una facile via d'uscita dal problema. L'accendiamo?

Club
    Decima Regio

Predefinito

@Shader non capisco questo comportamento così ostile, rep-? non ho guardato le figure? ma se ho studiato sto topic una vita prima di prendermi sti benedetti occhiali che cavolo dici? Non è colpa mia se ho paura di rompere tutto... Il tuo comportamento sarebbe da rep- no a delle persone che prima di far danni ci pensano 6 volte. (comunque non ti darei rep-)
    Ultima modifica di Sir Vash; 01/05/2011 a 16:25

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

2

4

http:www.softairmania.itthreads114123-Guarder-G-C-series

8

13

12

http://www.softairmania.it/threads/114123-Guarder-G-C-series

7

18undefinedocchiali
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.