Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: asg systema

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito asg systema

ciao non sapendo dove mettere il post l'ho messo qui spero di aver fatto bene. volevo sapere quali sono le differenze tra un asg systema e una normale ca o marui. se è già presente un post non l'ho trovato grazie ciao

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

completamente differente a livello di gearbox, compatibilità ricambi, caricatori...un mondo a sè stante insomma...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brisingr du Barzul
    Club

Predefinito

anche il prezzo cambia molto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

a me sembrano del tutto inutili per il nostro sport

caricatori poco capienti

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

bè dipende c'è qualche pazzo che gioca con i caricatori da 30...
    e poi 170 colpi non sono di certo pochi se si sanno usare.

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten.joker
    bè dipende c'è qualche pazzo che gioca con i caricatori da 30...
    e poi 170 colpi non sono di certo pochi se si sanno usare.
    uno di questi pazzi ce l'ho in squadra...ma finiti quelli da 30 (ne ha 10 o 12) ha un 300bb, quindi non è totalmente pazzo... 170 pallini comunque non sono pochi, io gioco con un solo caricatore da 600 ma mi dura 3-4 rounds, quindi alla fine ci siamo. penso che con un paio di caricatori da 170 (anche uno se sono particolarmente fomentato ) un round ce lo faccio tranquillo tranquillo.

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono delle asg molti fedeli a qelle vere, che la systema ha prodotto e (credo) cosegnato anche all'esercito americano (tra cui i marines) che le utilizza come armi nei loro allenementi.
    la parte negativa è che costano molto (intorno 1200 €), mentre come meccanica ne hanno una loro, tutta diversa da quelle classiche che noi conosciamo...la cosa più bella (che le fa somigliare molto alle armi vere) è che bisogna armarle prima di cominciare a sparare ed anche il fatto che quando i bb finiscono, smettono di sparare senza sparare a vuoto...e infatti usano solo caricatori diversi utilizzabili sono in queste asg: ce ne sono da 80 e 120 bb.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cataphractos
    uno di questi pazzi ce l'ho in squadra...ma finiti quelli da 30 (ne ha 10 o 12) ha un 300bb, quindi non è totalmente pazzo... 170 pallini comunque non sono pochi, io gioco con un solo caricatore da 600 ma mi dura 3-4 rounds, quindi alla fine ci siamo. penso che con un paio di caricatori da 170 (anche uno se sono particolarmente fomentato ) un round ce lo faccio tranquillo tranquillo.
    beh, anche noi abbiamo dallas... che con i suoi systema (ne ha 3) da del filo da torcere a tutti, nonostante i caricatori da 80bb o giu' di li'. :d

poi vuoi mettere il gusto di poterci montare ris, ras, sir, calci e altri pezzi dei ciufili veri?

Questa pagina è stata trovata cercando:

systema

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.