Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Visore Notturno

Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere

Predefinito Visore Notturno

utilizzo continuo o solo per osservazioni, su fucile o all'emeto voi come lo usate? un bello scambio di idee consigli ed esperienze pesonali che ne dite???

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

osservazione sù fucile , altrimenti mi rincoglionisce quasi subito . però io non ho roba "buona".

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

non ne ho uno (ancora: meditando un pvs14) ma leggo su forum mil/pseudo mil usa che sul fucile è inutile. elmetto (o similari)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

non ne posseggo 1 ma ho avuto il piacere di provarlo!!
    monoculare con caschetto!!! osservazione continua(anche se prima ci devi prendere un po la mano sia per camminare sia col fucile)!!
    1 sola parola stupendo!!!!!!

sul fucile come dice dallas e inutile anche perchè se cammini guardando rischi di andare contro un albero!!!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .....

mah!!! a meno che non sei in osservazione fissa in difesa....cioè dove tutti sanno o immaginano di sapere dove sei, serve a molto poco nel soft air.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito Re: .....

Quote Originariamente inviata da wise
    mah!!! a meno che non sei in osservazione fissa in difesa....cioè dove tutti sanno o immaginano di sapere dove sei, serve a molto poco nel soft air.....
    poco e nulla serve nel soft air, se si vuole essere "severi".
    un vero gadgettaro, trova sempre un utilizzo affascinante per le sue ca....te!

dallas

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

inutile direi di no! allo sbarco overlord eliminati 6 elementi del tutto ignari della mia presenza,piu un numero inprecisato di highlander, dopo però 3 ore non cè la facevo piu!l'occhio destro accecato ormai dalle surefire,
    dw2 e 3 eliminati cecchini senza problemi, e a ops.valentina durante l attacco alla raffineria,usato con profiquo risultato, la raffica di sasha che mi ha fatto ruzzolare giu per un fosso lò vista perfettamente!!!chiaramente dire che é l'arma finale, ne passa!!

Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere

Predefinito

io l'ho usato e durante degli attacchi in totale oscurità era utilissimo credo ke l'utilizzo sul fucile xrò sia il miglioo sempre nell'occhio dopo un po va ko!!

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

utilizzato 3 volte in altrettante 24/36h.

sempre montato su fucile con slitta weaver. l'utilizzo è limitato visto che non possiamo accedere a quelli militari buoni .
    utilizzato per ricognire gli obiettivi prima di un assalto con alterne fortune.
    una volta mi hanno sgamato perchè in difesa c'era uno con un altro visore notturno che ha visto il mio illuminatore ir ....
    diciamo che in casi particolari può essere utile ma non è indispensabile .

probabilemnte avendo una generazione 2+ o addirittura una 3a le cose cambierebbero, ma il costo la reperibilità e la legge ne limitano la diffusione.
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ho un 1ª generqzione plus montato su supporto per la testa , monoculare.

per il momento sono abbastanza soddisfatto ma c'e' da dire che sto cominciando a valutare la possibilità di installarlo su slitta weaver. il motivo e' abbastanza semplice anche con un 1ª plus non arrivi al grado di definizione che ti consenta di muoverti con tranquillità nel bosco , non vedi semplicemente abbastanza bene e con il monoculare manca anche la profondità della visione percui quando sei in movimento diventa difficile utilizzarlo.

per questo motivo secondo me conviene averlo installato sulla replica ed utilizzarlo solo per osservazione di un eventuale obiettivo o passaggio particolare. durante la luna di noas ad esempio mi e' capitato di smontarlo dal supporto e di utilizzarlo come un banale monocolo singolo per osservare il campo e basta. ha perfettamente ragione rick se avessimo maggiore definizione (probabilmente con una 3ª generazione) sarebbe possibile fare molto di piu'.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

visorinotturnicunicn

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.