Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: visori notturni

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito visori notturni

vorrei saperne, costi orientativi e caratteristiche per far si che siano utili nel nostro gioco, mi piacerebbe utilizzarlo sull'elmetto è possibile senza spendere un esagerazione? :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

senti lud ne vende uno a 950€

Soldataccio

Club

Predefinito

eh lo sò ma 950 non ce l'ho , che differenza c'è tra le varie generazioni 1a 2a 3a?

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

nn sono un'esperto cmq qualcosa ti dico poi chi di competenza sarà + specifico

1a e 2a generazione sono gli unici che puoi comprare in quanto la 3a è solo per usi militari..

per maggiori dettagli https://www.visionenotturna.it/...

ciao

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao lenny leonard.

chiedi a capokiri, club orchi sat (puoi sollecitare un suo intervento in pm): mi pare abbia acquistato qualcosa in queste ultime settimane e può aggiornarti sullo stato dell'arte (1° e 2° gen.).

ciao da grigio

Kraven
    Visitatore

Predefinito

per quanto ne so (poco e niente), i prima gen. fanno abbastanz schifo ma costano poco, i prima plus idem, un pò meglio i seconda ed i seconda plus che però arrivano ai mille euri di costoper esemplare... i terza sono il massimo ma non è facile reperirli...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per il marcato civile infatti ci sono le seconde versioni migliorate (non i plus) xd3 xd4

che sono una versione meno potente della 3 ma piu potente e costosa della 2 plus

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

ho provato dei gen1, posseggo un gen2, un mio compagno di squadra ha un gen2+ e ho provato un gen3... provati tutti uno dopo l'altro ad op. zeus... la luminosita' pare raddoppiare ad ogni livello superiore

cioe' un gen3 sembra (dico sembra perche' parlo di percezione umana) 4 volte meglio di un gen2 e 2 volte meglio di un gen2+ che a sua volta pare 2 volte meglio di un gen2 :s

il gen1 non lo considero sufficientemente performante... a meno di non avere un potente ir.

il resto sono solo si dice/pare/forse/magari/credo/sembra/penso... fuffa insomma

il costo? basta farsi un giro in rete... e' troppo? basta farsi 2 conti in tasca

bisogna comunque ricordare che come tutti gli strumenti bisogna imparare a gestirlo... anche l'informazione che fornisce bisogna essere in grado di gestirla.

ciau

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

quoto falco!! alla silent night avevo una 2+, sull m4, e fra nebbia fredda neve che scendeva ,sotto la faggeta, in notturna, mentre gli stavo dando la caccia, proprio a falco, sono riuscito ad inquadrarlo a 20 metri per qualche secondo!!

Soldataccio

Club

Predefinito

allora non mi ci confondo neanche con i visori di 1a, mi metto a risparmiare per trovarne qualcuno di 2a generazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

visorinotturnicunicn

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.