vorrei saperne, costi orientativi e caratteristiche per far si che siano utili nel nostro gioco, mi piacerebbe utilizzarlo sull'elmetto è possibile senza spendere un esagerazione? :d
vorrei saperne, costi orientativi e caratteristiche per far si che siano utili nel nostro gioco, mi piacerebbe utilizzarlo sull'elmetto è possibile senza spendere un esagerazione? :d

senti lud ne vende uno a 950€
eh lo sò ma 950 non ce l'ho, che differenza c'è tra le varie generazioni 1a 2a 3a?
nn sono un'esperto cmq qualcosa ti dico poi chi di competenza sarà + specifico
1a e 2a generazione sono gli unici che puoi comprare in quanto la 3a è solo per usi militari..
per maggiori dettagli https://www.visionenotturna.it/...
ciao
ciao lenny leonard.
chiedi a capokiri, club orchi sat (puoi sollecitare un suo intervento in pm): mi pare abbia acquistato qualcosa in queste ultime settimane e può aggiornarti sullo stato dell'arte (1° e 2° gen.).
ciao da grigio
per quanto ne so (poco e niente), i prima gen. fanno abbastanz schifo ma costano poco, i prima plus idem, un pò meglio i seconda ed i seconda plus che però arrivano ai mille euri di costoper esemplare... i terza sono il massimo ma non è facile reperirli...

per il marcato civile infatti ci sono le seconde versioni migliorate (non i plus) xd3 xd4
che sono una versione meno potente della 3 ma piu potente e costosa della 2 plus
ho provato dei gen1, posseggo un gen2, un mio compagno di squadra ha un gen2+ e ho provato un gen3... provati tutti uno dopo l'altro ad op. zeus... la luminosita' pare raddoppiare ad ogni livello superiore![]()
cioe' un gen3 sembra (dico sembra perche' parlo di percezione umana) 4 volte meglio di un gen2 e 2 volte meglio di un gen2+ che a sua volta pare 2 volte meglio di un gen2 :s
il gen1 non lo considero sufficientemente performante... a meno di non avere un potente ir.
il resto sono solo si dice/pare/forse/magari/credo/sembra/penso... fuffa insomma
il costo? basta farsi un giro in rete... e' troppo? basta farsi 2 conti in tasca
bisogna comunque ricordare che come tutti gli strumenti bisogna imparare a gestirlo... anche l'informazione che fornisce bisogna essere in grado di gestirla.
ciau
quoto falco!! alla silent night avevo una 2+, sull m4, e fra nebbia fredda neve che scendeva ,sotto la faggeta, in notturna, mentre gli stavo dando la caccia, proprio a falco, sono riuscito ad inquadrarlo a 20 metri per qualche secondo!!
allora non mi ci confondo neanche con i visori di 1a, mi metto a risparmiare per trovarne qualcuno di 2a generazione![]()