ciao a tutti,
mi rivolgo a chi si è già costruito una cinghia per conto suo... quanta "cinghia" avete usato?
nel senso, il nylon webbing che costituisce la base della cinghia stessa, quanti cm/metri è?
ciao e grazie, marcello.
ciao a tutti,
mi rivolgo a chi si è già costruito una cinghia per conto suo... quanta "cinghia" avete usato?
nel senso, il nylon webbing che costituisce la base della cinghia stessa, quanti cm/metri è?
ciao e grazie, marcello.
dai ragazzi, 24 letture e nemmeno uno che si sia fatto la cinghia da solo![]()
![]()
prova a vedere qui, se non ricordo male dovrebbe esserci una guida con tutte le misure e le istruzioni...
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=10774
p.s. so che a volte è più semplice aprire un post e aspettare ma con il tasto cerca si trova tutto in un attimo![]()
buon lavoro!
prendine 3 metri...quella che proprio ti vanza la tagli
ok, grazie a tutti.
mi sono ordinato l'occorrente per fare 10 cinghie stile sop/cst della specter gear (io ne uso una uguale, autocostruita)... staremo a vedere.![]()
ciao!
ma alla fine secondo vuoi qual'è il vantaggio di avereuna cinghia a 3 punti contro un una bretella del borsone da palestra?!?
cioè quali vantaggi da la 3 punti...
premetto che ho la 3 punti ma non noto particolari vantaggi.
sinceramente, non te lo si dire perchè io non ho mai usato una 2 punti, ma sempre 3.
essenzialmente, cambia il modo in cui puoi inbracciare l'asg, come viene tenuta attaccata al corpo dalla cinghia, e anche il modo in cui puoi spostarla per, eventualmente, estrarre la pistola, ad esempio.
ma non mi sono mai posto realmente la domanda, mi sono trovato bene con la 3 punti e ho continuato ad usarla.
la cinghia a tre punti permette diverse configurazioni di trasporto, come riportato in figura. con una cinghia a due punti non puoi praticare alcune di queste, tipo la backpack, che è una delle mie preferite.
![]()
grande... proprio questa risposta cercavo....ora mi basta prendere il mio m4 e cominciare ad arrotolarmi come una forchetta con gli spaghetti, nalla cinghiaOriginariamente inviata da ater
![]()
skerzi a parte utile l'immagine!!!
we se ti viene bene fammi un fischio che te ne compro una :dOriginariamente inviata da jollyroger