Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Scarrellamento agm mp40, come fare?

Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scarrellamento agm mp40, come fare?

si può far scarrellare l'mp 40 agm in qualche modo??

se riuscite a darmi un buon consoglio vi do un +1 di reputazione perchè la domanda non è affatto semplice !!!!!!!!!!!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

non me ne intendo molto di mp40, mi spieghi se hanno l otturatore piu o meno nella stessa posizione di un mp5?perche un ideuzza ce l avrei....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se riesci a fare qualche foto dell'interno si può vedere cosa combinare...

Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma purtroppo causa motivi tecnici non posso fornirvi foto di interni, e per quanto riguarda l'otturatore è più arretrato dell'mp5, la levetta di armamento praticamente coincide con l'inizio del gearbox...

p.s.: ho visto su you tube come far scarrellare un thompson cybergun, ma mp40 agm niente....

p.p.s.: grazie ancora della disponibilità !!!!!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the helghast softair Visualizza il messaggio
    scusate ma purtroppo causa motivi tecnici non posso fornirvi foto di interni, e per quanto riguarda l'otturatore è più arretrato dell'mp5, la levetta di armamento praticamente coincide con l'inizio del gearbox...

p.s.: ho visto su you tube come far scarrellare un thompson cybergun, ma mp40 agm niente....

p.p.s.: grazie ancora della disponibilità !!!!!
    allora, vedendo video dell'arma originale scarrella anche la leva d'armamento insieme all'otturatore, la cosa si fa abbastanza facile, fai un foro sopra al gb e attacchi un capo di un pezzo di filo resistente alla testa pistone, l'altro capo lo attacchi all'otturatore...in questo modo il pistone arretrando si tirerà dietro anche l'otturatore aprendolo...
    occhio a non usarlo con una meccanica troppo veloce, c'era un video su come farlo sul g36, se lo trovo te lo posto così ti fai un'idea migliore

https://www.youtube.com/watch?v=_9o6h5thqqk&nr=1
    Ultima modifica di Mittolo; 27/09/2009 a 22:31

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio

permettimi la parola alex, ma quel metodo è una cagata pazzesca
    è un'attimo che si incastra qualcosa e ti inchioda il pistone, mentre col metodo del solo filo se l'otturatore si incastra, il filo si spezza o qualcosa di simili l'asg continua a funzionare senza problemi

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    permettimi la parola alex, ma quel metodo è una cagata pazzesca
    è un'attimo che si incastra qualcosa e ti inchioda il pistone, mentre col metodo del solo filo se l'otturatore si incastra, il filo si spezza o qualcosa di simili l'asg continua a funzionare senza problemi
    bho io l'ho preso per buono visto gli oltre 75 5 stelle, se trovi qualche video migliore (tommy mi interessa) famim un fischio.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

si però l'mp40 non ha la molla dell'otturatore, non si chiuderebbe.
    e poi con quel metodo l'otturatore ti rimane mezzo aperto dopo una raffica col pistone in compressione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.