Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: M4 Potenziato: problema caricatore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito M4 Potenziato: problema caricatore

premetto che è il primo fucile che subisce oltre che l' apertura del gb per manutenzione il cambiamento di alcune parti:
    ho deciso finalmente a provare a sistemare un gb:
    dopo averlo letteralmente sventrato l' ho pulito fino a renderlo uno specchio, ho iniziato l'inserimento dei vari pezzi, partendo dalle boccole, (acciaio systema 6mm semplici), ho locato gli ingranaggi originali (txy mi sembra) e ho montato tutto il sistema della molla (dal bloccamolla al cilindro, pistone, testa, tutto quanto systema); grassato a dovere ecc ecc ecc....
    ho poi chiuso il fucile e provato con una 3700 mha 9.6.....
    parte l' incredibile aumento del rof il caricatore si stacca durante la raffica, costringendomi ad impugnarlo per tenerlo fisso....
    sono stato io a rimontare il blocco in maniera errata, oppure è il gb che vibrano (e vibra tanto) lo sgancia?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kolla Visualizza il messaggio
    premetto che è il primo fucile che subisce oltre che l' apertura del gb per manutenzione il cambiamento di alcune parti:
    ho deciso finalmente a provare a sistemare un gb:
    dopo averlo letteralmente sventrato l' ho pulito fino a renderlo uno specchio, ho iniziato l'inserimento dei vari pezzi, partendo dalle boccole, (acciaio systema 6mm semplici), ho locato gli ingranaggi originali (txy mi sembra) e ho montato tutto il sistema della molla (dal bloccamolla al cilindro, pistone, testa, tutto quanto systema); grassato a dovere ecc ecc ecc....
    ho poi chiuso il fucile e provato con una 3700 mha 9.6.....
    parte l' incredibile aumento del rof il caricatore si stacca durante la raffica, costringendomi ad impugnarlo per tenerlo fisso....
    sono stato io a rimontare il blocco in maniera errata, oppure è il gb che vibrano (e vibra tanto) lo sgancia?

da quanto ho capito è un dboys... fai un giro o 2 in piu al blocco caricatore... visto che i dboys non hanno la vite...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l' ho già cambiato con uno con la vite

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kolla Visualizza il messaggio
    l' ho già cambiato con uno con la vite
    perche l'altro era rotto? prova a rimontare quello vecchio se non è rotto! i caricatori non si devono sganciare... neanche con 100 bb/sec

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non è rotto, solo che quello orginale mi dava più problemi di quello nuovo

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

si,potrebbe essere che si sgancia dalle vibrazioni,perchè pensando bene,in un certo senso la molla dello sgancio caricatore e tenuta direttamente dal gb,prova a compattare meglio tutto nel senso di stringere bene tutte le viti e cose varie

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

le vibrazioni non possono essere, e il dentino del gancio caricatore che non fa presa sul caricatore, conosco gente con fucili da 40 bb/s e i caricatori stanno li dove sono, e li le vibrazioni dovrebbero essere molto superiori.

prova a rimettere il suo e ad avvitarlo il piu possibile.

per caso riesci a fare una foto abbastanza illuminata dell'imboccatura del fucile dove va il caricatore?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova a vedere che non l'abbia avvitato storto...
    mai successa a me una cosa del genere,eppure alcuni fucili li faccio girare a 30bb/s
    può essere che lo sgancio caricatore che ha messo non sia compatibile con i gusci.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    prova a vedere che non l'abbia avvitato storto...
    mai successa a me una cosa del genere,eppure alcuni fucili li faccio girare a 30bb/s
    può essere che lo sgancio caricatore che ha messo non sia compatibile con i gusci.
    è proprio per questo che avevo consigliato di rimontare il suo originale... prova ad avvitarlo ancora di piu facendo qualche giro in piu... il dboys ricordo, non ha la vite, ma bisogna fare a mano.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    è proprio per questo che avevo consigliato di rimontare il suo originale... prova ad avvitarlo ancora di piu facendo qualche giro in piu... il dboys ricordo, non ha la vite, ma bisogna fare a mano.
    esatto,devi tenerlo premuto dall'altra parte e girare il zavaglio ad l...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.