Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Batteria morta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Batteria morta

ciao ragazzi sono nuovo del forum..
    allora circa 2 settimane fa ho comprato una batteria mini da 8,4v 1400mah della pacific, dopo averla ricaricata con un caricatore cinese e attaccata al fucile ho provato a rafficare un pò..dopo qualche raffica la batteria sembrava morta e il fucile nn sparava..presa in mano la batteria era bollente..allora l' ho scaricata e poi l' ho ricaricata con un carica batteria più professionale(però non sò il modello). fatto sta che anche dopo averla ricaricata con questo caricatore la batteria continua a dare lo stesso problema..
    qualcuno sa il perchè e se è possibile sistemarla, se invece è propio "morta" sareste cosi gentili da consigliarmi una batteria decente?
    grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le migliori batterie che puoi comprare sono le sanyo
    una con gli elementi larghi
    maglio se race come le 8.4 2000/2200 race o le 9.6 fly, indistruttibili

Club
    non affiliato

Predefinito

devo metterla nel paracanna dell' m4 quindi nn posso metterci le large ma solo le mini...comunque mi manderesti in pm il link di un negozio che vende queste batterie?
    quindi pensi che la mia batteria nn si possa più recuperare?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

prendi una gp se serve la mini.
    cmq e' successo anche a me con una ep,un elemento fallato faceva scaldare tutta la batteria,e lui diventava bollente,ho eliminato l'elemento ,la raffica e' cresciuta e non si scalda + nulla.
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me e capitato con 3 intellect dopo 1anno la batteria segnava 8.4 o 9.6 e a grilletto premuto si scaldava e il motorino girava pochissimo senza nemmeno riuscire a tirare tutta la molla. qualche elemento andato, vorrei tanto sapere come trovare l elemento ciucco dato che comunque al tester segna sempre 1.2v ma non avra spunto...

Club
    non affiliato

Predefinito

quindicosa mi consigliate di fare??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

cambia batteria.
    cmq io l'ho trovato di culo l'elemento perche' scaldava molto + degli altri e la batteria era da 9,6v,quindi l'ho resa 8,4v eliminandolo...megli oche buttare una batteria nuova (mi era arrivata il giorno prima da safara)....cmq il voltaggio di tutti gli elementi era 1,36v compreso quello fallato...come detto l'ho trovato perche' scaldava di +.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

dici che la batteria trasformandola in 7,2 volt possa comunque garantirmi un discreto rof?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    cambia batteria.
    cmq io l'ho trovato di culo l'elemento perche' scaldava molto + degli altri e la batteria era da 9,6v,quindi l'ho resa 8,4v eliminandolo...megli oche buttare una batteria nuova (mi era arrivata il giorno prima da safara)....cmq il voltaggio di tutti gli elementi era 1,36v compreso quello fallato...come detto l'ho trovato perche' scaldava di +.
    ciao
    oh bene, immaginavo, grazie della dritta, faro un po di prove appena ho tempo. w le lipo :d

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da negm4 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum..
    allora circa 2 settimane fa ho comprato una batteria mini da 8,4v 1400mah della pacific, dopo averla ricaricata con un caricatore cinese e attaccata al fucile ho provato a rafficare un pò..dopo qualche raffica la batteria sembrava morta e il fucile nn sparava..presa in mano la batteria era bollente..allora l' ho scaricata e poi l' ho ricaricata con un carica batteria più professionale(però non sò il modello). fatto sta che anche dopo averla ricaricata con questo caricatore la batteria continua a dare lo stesso problema..
    qualcuno sa il perchè e se è possibile sistemarla, se invece è propio "morta" sareste cosi gentili da consigliarmi una batteria decente?
    grazie
    usa caricabatterie ad impulsi e vedrai che le batterie ti dureranno molto.

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    prendi una gp se serve la mini.
    cmq e' successo anche a me con una ep,un elemento fallato faceva scaldare tutta la batteria,e lui diventava bollente,ho eliminato l'elemento ,la raffica e' cresciuta e non si scalda + nulla.
    ciao
    si queste ep fanno davvero cagare, stessa cosa le intellect. ma spiegami questa cosa che hai scritto. come si fa a capire se una cella è andata?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.