Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sostituire perno g36

Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato

Predefinito sostituire perno g36

ciao a tutti amici del forum, la scorsa domenica in game, ho perso il perno del mio g36c, quello che si trova affianco al caricatore. sono giunto alla conclusione di sostituirlo conuna vite a 2 bulloni opportunamente corredate di due guarnizioni di gomma per non rovinare le plastiche.scusate la mia spilorceria, ma 15€ per un pezzetto di ferro mi sembra un esagerazione.
    volevo chiedervi qualcuno ha mai operato una cosa del genere? ma sopratutto, visto che di ferramenta sono una zappa, di che diametro secondo voi devo prendere la vite? grazie ragazzi.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

ciao anche io ho avuto lo stesso identico problema e ho risolto con una vite a stella e un bulloncino , le misure non le so , ma basta che stacchi l' attacco del caricatore (del fucile) e lo porti dal ferramenta per la misura , ti posto 2 foto del mio.

ciauz!

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

io sono andato + avanti xd per mia fortuna avevo perso solo il bulloncino, siccome di andare al ferramenta non mi andava ho preso il vinavil tagliato il beccuccio di plastica e inserito a forza, si nota tanto? xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.