Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: minimi a&k problemi hop up

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito minimi a&k problemi hop up

allora la signora in questione e una minimi a&k che trovate in firma nel 3d custom giusto per farvi le idee;

meccanica:

tutto originale tranne motore gp 120 e molla cambiata per la potenza;

detto questo:

fatte queste migliorie al gear box passo al caricatore che silenzio del tutto e tolgo le 2 stilo per gli ingranaggi interni e metto una 9volt cosi da non avere vuoti nel pescaggio dato che faccio girare il tutto con lipo 11,1 o 9,6 molto spinte;

sparo circa 1000 bb tutto va bene se non che avvolte quando rimaneva feram epr molto tempo circa 2 giorni vado per sparare e non spara, ruoto poco poco la ruota dell'hop up e poi ritornano a uscire i pallini fino a quando domenica vado per sparare e sento che gratta all'interno fino quando non sgrano il pistone;

l'indomani apro il gear box e dando la colpa alla 9 volt che era nel caricatore perche ho trovato pallini incastrati nella camera hop up ho sostituito la 9 volt con le 2 stilo che erano inizialmente nel vano batterie cambio pistone alimeno il tutto ocn una 9,6 vado per frlo girare e pum dopo 2 rafiche stesso problema e pam parte il 2 pistone;

riapro tutto ma stavolta mis ono accoroto che qualcosa nona ndava a livello di hop up, smonto la canna tolgo il gommino che era oliato per bene e controllo il gioco del pressore da li vedo che a differenza di un hop up per sempio di m4 ha molta piu corsa ed e motlo piu lungo di uno tradizionale cosi penso di provare il tutto con un novo pistone e hop up azzerato,

rimonto il tutto ma di nuovo sento grattare anche ad hop up azzerato mi fermo priam di rompere il 3 pistone smonto tutto e solo oggi ho del tmepo per scrivere qui;

avete idea di cosa possa essere date le mie prove fatte e come potrei risolvere il problema???

avevo pensato domani di fare delle prove senaz gommini per vedere come si comporta che ne dite?

grazie a tutti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il pressore della minimi lavora in verticale, mentre quelli delle asg "normali" lavorano in orizzontale.
    controlla che il pressore scorra bene dentro il foro di metallo anche se penso che tu abbia problemi dentro al gb: verifica l'integrità di tutti i componenti (asta spingi-pallino, ingranaggi con tutti i denti al loro posto) e sostituisci la molla se hai ancora quella originale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads113934-riportare-molla-low-cost-nel-joule-tagliandola

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.