allora la signora in questione e una minimi a&k che trovate in firma nel 3d custom giusto per farvi le idee;
meccanica:
tutto originale tranne motore gp 120 e molla cambiata per la potenza;
detto questo:
fatte queste migliorie al gear box passo al caricatore che silenzio del tutto e tolgo le 2 stilo per gli ingranaggi interni e metto una 9volt cosi da non avere vuoti nel pescaggio dato che faccio girare il tutto con lipo 11,1 o 9,6 molto spinte;
sparo circa 1000 bb tutto va bene se non che avvolte quando rimaneva feram epr molto tempo circa 2 giorni vado per sparare e non spara, ruoto poco poco la ruota dell'hop up e poi ritornano a uscire i pallini fino a quando domenica vado per sparare e sento che gratta all'interno fino quando non sgrano il pistone;
l'indomani apro il gear box e dando la colpa alla 9 volt che era nel caricatore perche ho trovato pallini incastrati nella camera hop up ho sostituito la 9 volt con le 2 stilo che erano inizialmente nel vano batterie cambio pistone alimeno il tutto ocn una 9,6 vado per frlo girare e pum dopo 2 rafiche stesso problema e pam parte il 2 pistone;
riapro tutto ma stavolta mis ono accoroto che qualcosa nona ndava a livello di hop up, smonto la canna tolgo il gommino che era oliato per bene e controllo il gioco del pressore da li vedo che a differenza di un hop up per sempio di m4 ha molta piu corsa ed e motlo piu lungo di uno tradizionale cosi penso di provare il tutto con un novo pistone e hop up azzerato,
rimonto il tutto ma di nuovo sento grattare anche ad hop up azzerato mi fermo priam di rompere il 3 pistone smonto tutto e solo oggi ho del tmepo per scrivere qui;
avete idea di cosa possa essere date le mie prove fatte e come potrei risolvere il problema???
avevo pensato domani di fare delle prove senaz gommini per vedere come si comporta che ne dite?
grazie a tutti