Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: riportare molla low cost nel joule tagliandola

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    e chi te l'ha messa in testa sta cazzata?
    be..proprio qui..su una discussione che metteva a confronto un a&k con un altro fucile (mi sembra un d-boy) un ragazzo,che è stato anche confermato da un altro, ha detto che il cilindro degli a&k è leggermente più spesso dei normali.se ne accorse cambiando il cilindro, perchè cambiandolo il pistone ci sciacquava dentro mentre con quello vecchio la prova siringa era ottima, cosi dovette cambiare anche la testa cilindro e l'o-ring.io non ho ancora aperto il fucile e non sò se questo è vero oppure no..io mi sono fidato di quello che mi è stato detto nel forum. hanno detto che alcuni pezzi vengono fatti solo dall'a&k..mi hanno detto che per esempio gli a&k fanno dei caricatori leggermente più grandi che non entrano sugli altri fucili e se usi altri caricatori, si attaccano ma hanno molto gioco.anche in un video di youtube fanno notare questa pecca..

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    seven, a me o a lui?
    ad illo ovviamente.
    non avendo misurazioni di partenza come si fa a dire quanto e se tagliare, allungare, modificare, aprire molla/asg.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si,va bhe,il cilindro a&k e' leggermente + spesso quindi con un diametro interno + piccolo,ma sara' di un decimo,praticamente non cambia una sega....ho un cilindro di un m4 a&k in box e proprio l'altro giorno ho notato questa cosa perche' la testa cilindro di un cyma e poi di un goldenbow non entravano.
    ciao

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io mi riferivo a questo..però non sapevo di quanto fosse più piccolo..se mi dite che si tratta di pocchi decimi allora ok..però non è una c*****a che mi sono inventato,l'ho letto qui sul forum.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io nn lo avevo letto,l'ho verificato per caso mentre cercavo un cilindro da montare su una replica.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads113934-riportare-molla-low-cost-nel-joule-tagliandola

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.