Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema steyr.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antrace Visualizza il messaggio
    si il pressore intendevo scusatemi
    secondo me il problema risiede proprio li allora... cambialo con l'originale, sperando che non l'hai buttato....

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

il problema è sorto quando ancora c'èra l'originale, per cui non credo che sia quello al massimo posso provare a comprare 1 gruppo hop up nuovo.
    ma è possibile che sia dovuto all'hop up il problema che in raffica eiacula 3 pallini a 5 metri? comunque quando l'hop up sta a 0 cioè il gommino è tutto in dentro, il fucile spara massimo a 20 metri.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antrace Visualizza il messaggio
    il problema è sorto quando ancora c'èra l'originale, per cui non credo che sia quello al massimo posso provare a comprare 1 gruppo hop up nuovo.
    ma è possibile che sia dovuto all'hop up il problema che in raffica eiacula 3 pallini a 5 metri? comunque quando l'hop up sta a 0 cioè il gommino è tutto in dentro, il fucile spara massimo a 20 metri.

ok. riesci a far delle foto (con la funzione macro) al gruppo hop up e all imboccatura della canna dove agisce il gommino?

altra cosa: hai verificato che il gearbox sia ben "premuto" contro il gruppo hop up e non arretri dalla sua posizione?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.