Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Book tornei

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito Book tornei

carissimi mod vorrei chiedervi se possibile, l inserimento di una nuova regola nell area tornei ed eventi.
    domenica scorsa noi s.f.o.d. abbiamo partecipato a un torneo deprimete, che secondo me è stato un furto al nostro gia misero fondocassa, onde evitare spiacevoli inconvenienti come questo, mi piacerebbe ancora prima di pagare i tornei, avere le informazioni necessarie, per sapere se la manifestazione che mi appresto a pagare è una bufala o una cosa seria.

credo di non essere l unico nel forum a pensarla cosi, comprare a scatola chiusa da degli sconosciuti è sempre un terno al lotto.

ringrazio per l ascolto

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

confermo
    secondo me richiedere l'iscrizione prima di avere pubblicato il book, o per lo meno un estratto del regolamento, non è proprio correttissimo. é un po' come comprare un oggetto sul mercatino senza avere a disposizione le foto.

ovviamente alcuni tornei basano il loro book su una serie di "puntate" che rendono accattivante la trama. non pretendo che questo sistema venga cassato, però almeno un minimo di descrizione del tipo:
    - numero obiettivi
    - tipologia campo
    - tipologia game
    - numero di ore
    - regolamento adottato (asnwg o altro)
    - gestione colpiti
    - servizi offerti (doccia, ristoro, etc)

sarebbe estremamente utile

ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, ragazzi, avete chiesto all'organizzatore queste cose che volevate sapere?
    io le chiedo sempre e se non ho risposte soddisfacenti rinuncio all'iscrizione motivando che è per scarsa informazione sull'evento!

se facessero tutti cosi in 10 min chi organizza posterebbe tutto e dipiu!

Club

Predefinito

certo hai ragionissima
    non l'abbiamo fatto e ce ne pentiamo :-d

però effettivamente la storia che il book si da solo alle squadre che hanno pagato non la capisco molto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente potrebbe essere un modo per preservare le proprie idee, e per mantenerle un po' meno diffuse, magari per utilizzarle anche in un'edizione successiva con altre squadre...secondo me

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio

credo di non essere l unico nel forum a pensarla cosi, comprare a scatola chiusa da degli sconosciuti è sempre un terno al lotto.

quoto in pieno !
    ..è una pratica che equivale a pagare una cena in anticipo senza sapere che portate ci saranno. certo la qualita' è un altro discorso, ma almeno...

Club

Predefinito

capisco l'esigenza di mantenere riservate certe cose, però almeno le informazioni essenziali.

ti faccio un esempio: una gara prevede che uno dei miei debba rimanere fermo "imprigionato" finchè non lo si libera. e' un dettaglio ma a me potrebbe non piacere (ci è capitato) perchè obbliga a giocare un certo tipo di tattica per evitare che il tizio in questione stia a rompersi le palle tutta la partita.

a me piacerebbe saperlo prima...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ragazzi, mi spiace molto per l'accaduto... dal nostro punto di vista, con il lancio dell'iniziativa "sam featured events" abbiamo proprio voluto creare una specie di "bollino" che rappresenta i feedback dati agli organizzatori per gli eventi che soddisfano i nostri requisiti (neanche troppo stringenti). sembra che finalmente a breve avremo i primi eventi sam featured da poter promuovere... il che e' sicuramente un bene per il soft-air, dato che non solo permette ai partecipanti di fornire un giudizio certificato sulla manifestazione, ma anzi aiuta anche gli organizzatori a capire quali sono gli eventuali "punti deboli" delle loro manifestazioni e quindi adoperarsi per migliorarli in futuro.

nelle scorse settimane, abbiamo inoltre ristretto i "permessi di scrittura" nell'intera area tornei ed eventi per l'apertura dei thread (in pratica per poter essere abilitati ora si deve poter presentare documentazione adeguata della asd al nostro redattore neozen che si occupa della relativa verifica).

e' probabile che in futuro verranno adottate ulteriori misure di "sicurezza" per evitare che tramite sam siano promossi eventi-ciofega o tornei che non rispondono a una serie di requisiti qualitativi minimi.

Club

Predefinito

rebel non ti preoccupare, la colpa è nostra che non abbiamo approfondito l'argomento.

certo che l'idea del feedback o comunque un maggior controllo sono sicuramente belle iniziative

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ps. ma come misurare la qualita' ?
    è spesso anche funzione del coinvolgimento nel gioco e questa è una funzione soggettiva.
    logicamente un discorso a parte per tutte quelle cose "misurabili" : scenografie etc etc..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads113860-Book-torneipage3

book

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.