Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Ke ne pensate della glock 18 elettrica marui?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delVeee Visualizza il messaggio
    è da un pó che nn scrivo sul forum e sono dal telefono, come sempre consigliato sono andato in cerca... cmq come mai questa avversione ps potrei avere il link di un negoZio on line dv trovare qst pistola ? ti ringrazio
    Ma stai scherzando?
    Veramente non hai ascoltato per niente quello che ti ha detto bombardiere?
    Non ci vuole tanto a cercare su google visto che io in 2 minuti l'ho trovata.
    Comunque basta che scrivi Glock 18 Marui e il terzo risultato sotto i video e le immagini è lei .

Club
    non affiliato

Predefinito

E comunque se ti posso dare un consiglio non comprarla elettrica butti solo soldi

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Al giorno d'oggi in realtà non è più molto semplice trovarla nuova, i principali reseller non ce l'hanno disponibile, il che mi fa pensare che non sia più importata. Riguardo la pistola, io ce l'ho e posso dirti che a livello di potenza è considerevolmente più bassa della media di tutte le repliche a CO2 o gas, però ha un'ottimo hop up che insieme alla canna di buona qualità fanno sì che la gittata effettiva sia comunque molto buona, la precisione anche. Inoltre ha il vantaggio di non risentire della temperatura esterna e di non avere problemi di perdite. Non è il massimo come realismo essendo tutta in plastica. La batteria originale al NiCd è da buttare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'alternativa alla g18 marui è la g18 della cyma, costa molto meno, la trovi ovunque, e credo abbia le stesse caratteristiche della marui, tranne la batteria, che non è così malvagia.

Inoltre se ti interessa, oltre a quelli di serie da 29bb, che pescano perfettamente, ha dei caricatori da 70/80bb, che però non ho mai provato, ma parlando con chi li ha usati, hanno problemi di pescaggio e necessitano di alcune modifiche alla molla(se sono come i caricatori di serie, 4 viti e si smontano).
    Può sparare in automatico(ma tempo 2 secondi e finisci il caricatore, insomma, piuttosto inutile).
    Con 50/60 euro volendo riesci a cavartela, c'è anche in versione Tan, che esalta ancora di più quanto sia plasticosa, o meglio, così sembra in foto.
    Esistono pure la desert eagle, la beretta e un'altro paio di pistole sempre elettriche della cyma, ma quelle personalmente, le trovo davvero brutte.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma perche dite che sia introvabile se con nemmeno due secondi la si trova in un negozio italiano
    Basta cercare su google Glock 18 marui
    Ultima modifica di lamber; 06/08/2014 a 14:55 Motivo: O

Spina L'avatar di delVeee
    Club
    fd44

Predefinito

lamber... calmati!! abbiamo capito sei il figo di google..!!!! Vi ringrazio per inpreziosi consigli, quindi voi consigliate una gas + che una elettrica e se proprio...prendere una della cyma visto il notevole risparmio

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

va benissimo la cyma la uso anche con i caricatori da 100 e la lipo da 7.4v

Club
    fd44

Predefinito

mmm la lipoda 7.4 quanti mha andrebbero bene ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delVeee Visualizza il messaggio
    lamber... calmati!! abbiamo capito sei il figo di google..!!!! Vi ringrazio per inpreziosi consigli, quindi voi consigliate una gas + che una elettrica e se proprio...prendere una della cyma visto il notevole risparmio
    Grazie hahhaahha
    Dovrei scriverlo in firma

Club
    fd44

Predefinito

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads11381-Ke-ne-pensate-della-glock-18-elettrica-marui

glock

http:www.softairmania.itthreads11381-Ke-ne-pensate-della-glock-18-elettrica-maruipage2

https:www.softairmania.itthreads11381-Ke-ne-pensate-della-glock-18-elettrica-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.